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STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
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Smartphone:
Salve a tutti, una mia ha da circa 2 mesi uno Zenfone 2 551ml acquistato dallo store ufficiale Asus.
Il telefono ha immediatamente presentato problemi di lettura sim.
Immediatamente è stata contattata l'assistenza Asus via telefono, che ha suggerito di contattarli via email.
Ebbene, sono circa 2 mesi che il servizio email risponde ai solleciti con un "le faremo sapere".
La situazione è paradossale....
Cosa suggerite di fare ?
Ultima modifica di andx47; 20-06-15 alle 18:03
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Smartphone:
Aggiornamento : ho chiesto lumi su facebook circa l'assistenza....e sono stato bannato dalla pagina....
Roba proprio da azienda a gestione familiare....
Posso urlare ad alta voce....vade retro Asus
Non ho capito se il telefono è in assistenza e non hai notizie oppure glielo vuoi inviare. Non penso che possano risolvere il problema del device tramite e mail quindi la cosa migliore è mandare il device in assistenza.
Using Tapatalk
Salve ragazzi,
Dovrei mandare urgentemente il mio zenfone2 in assistenza poiché non funziona bene lo slot1.
Mi potete dire che devo fare, achi rivolgermi ? È ancora in garanzia.
Grazie mille
C'è il numero Asus call center 199400089 dove segnali la tipologia di guasto. Devi anche dare il serial number del dispositivo e un indirizzo mail valido. Ti manderanno una mail con un codice di apertura pratica ed un link.
Cliccando sul link andrai in una pagina Asus dove dovrai rilasciare i tuoi dati copia dello scontrino se lo vuoi far riparare in garanzia ed indirizzo dove devono ritirarlo e riconsegnarlo. Fatto questo ti rilasceranno un ticket: ti arriverà poi una mail con le istruzioni per la spedizione
dam1974 (29-09-15)
Volevo segnalare la mia esperienza con l'assistenza asus
Ho spedito giovedì alle 13 il mio zenfone2
aveva problemi allo speaker che gracchiava
(onestamente non so se è stata colpa mia che ho involontariamente premuto lo speaker sotto la cover)
Comunque... ho aperto l'rma mercoledì sera, ho stampato il necessario per la spedizione, il giorno seguente giovedì è passata dhl a ritirare il pacco,
oggi lunedì mi arriva la lettera di vettura che il mio pacco è già in consegna quindi domani martedì dovrebbe arrivarmi il pacco.
4 giorni lavorativi per una riparazione comprensiva di spedizione mi sembra da record non vi pare?
paolinhos (05-10-15)
Buono dai.
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta
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