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Discussione:

[INFO][ASSISTENZA] Opinioni e feedback su Assistenza Asus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


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    Quote Originariamente inviato da 92Lollo92 Visualizza il messaggio
    chiedo scusa al mod e lo ringrazio per avermi spostato qui .

    cmq il mio problema è la cassa che gracchia e quindi ho fatto rma sperando che non si dilunghi troppo e che questa storia si chiuda in meglio... sono rimasto proprio male , l'ho atteso tanto e dopo neanche 2 giorni lo devo mandare in assistenza
    Io ho avuto lo stesso altoparlante del nexus 7 20012 che stranamente è stato prodotto proprio da Asus.... Cmq io all'epoca sono riuscito a farmelo sostituire con uno nuovo in garanzia. Se lo hai preso in un negozio portalo lì e fallo sostituire con uno nuovo, sicuramente non ti faranno storie. A me Euronics me lo ha sostituito per un difetto estetico, non vedo perché non dovrebbero farlo per un difetto così clamoroso come il tuo

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


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    uno dei contro di questo telefono è sicuramente l'assistenza! ho ordinato il primo aprile e ricevuto il 20, ma la cover è sparita nel nulla (nonostante avessi spuntato la casella)..alle mail rispondono con risposte preconfezionate e spesso sono anche sbagliate, ciò significa che non le leggono neanche!!! All'ultima mail, nonostante tutte le premesse, mi rispondono: "Gentile Cliente,
    Ci scusiamo per il disagio creato, purtroppo la richiesta Zenfone 2 ha superato ogni nostra aspettativa.
    Lavoriamo ogni giorno per velocizzare le spedizioni dei prodotti ordinati, soprattutto per quanto riguarda la colorazione da Lei richiesta.
    Sono previsti a giorni nuovi arrivi presso i nostri magazzini e ovviamente le prime spedizioni sono riservate agli ordini piu' datati.
    Rinnoviamo nuovamente le nostre scuse e la ringraziamo per la Sua fiducia.
    Distinti saluti"

    Ma della cover nessuna notizia!! Ora ho risposto con una mail al vetriolo e spero che serva ad avere una risposta chiara..

  4. #13
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


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    Quote Originariamente inviato da danny123d Visualizza il messaggio
    uno dei contro di questo telefono è sicuramente l'assistenza! ho ordinato il primo aprile e ricevuto il 20, ma la cover è sparita nel nulla (nonostante avessi spuntato la casella)..alle mail rispondono con risposte preconfezionate e spesso sono anche sbagliate, ciò significa che non le leggono neanche!!! All'ultima mail, nonostante tutte le premesse, mi rispondono: "Gentile Cliente,
    Ci scusiamo per il disagio creato, purtroppo la richiesta Zenfone 2 ha superato ogni nostra aspettativa.
    Lavoriamo ogni giorno per velocizzare le spedizioni dei prodotti ordinati, soprattutto per quanto riguarda la colorazione da Lei richiesta.
    Sono previsti a giorni nuovi arrivi presso i nostri magazzini e ovviamente le prime spedizioni sono riservate agli ordini piu' datati.
    Rinnoviamo nuovamente le nostre scuse e la ringraziamo per la Sua fiducia.
    Distinti saluti"

    Ma della cover nessuna notizia!! Ora ho risposto con una mail al vetriolo e spero che serva ad avere una risposta chiara..
    Spostato nel thread dedicato all'assistenza
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  5. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    danny123d (12-05-15)

  6. #14
    Baby Droid


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    Quote Originariamente inviato da redcan80 Visualizza il messaggio
    Beh sì. se non ti si carica più c'è senza dubbio qualcosa che non va... componentistica, connettore, qualcosa deve essersi rotto...

    Se l'hai preso da Amazon non avrai problemi e tempo qualche giorno avrai il nuovo telefono
    Il telefono e ammaccato in un angolo... Ci possono essere problemi con la garanzia? Tra l'altro si sente un pezzettino che si muove nel caricatore
    Ultima modifica di Piccharello; 23-05-15 alle 11:32

  7. #15
    Senior Droid L'avatar di redcan80


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    Quote Originariamente inviato da Piccharello Visualizza il messaggio
    Il telefono e ammaccato in un angolo? Ci possono essere problemi con la garanzia? Tra l'altro si sente un pezzettino che si muove nel caricatore
    Ah, ma ti è caduto quindi?
    e l'ammaccatura dov'è?

    Boh lì va a discrezione della controparte e a fortuna... Teoricamente in presenza di danni visibili causati dall'utente potrebbero farti storie, in pratica non dovrebbero...

    Lo scoprirai solo mandandolo indietro.

    Nella peggiore delle ipotesi ti paghi 2 spedizioni (andata e ritorno del tuo) invece di 0 (andata del tuo e ritorno del nuovo sono a carico Amazon)

  8. #16
    Baby Droid


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    in un angolo solo la cornice lucida. si mi è caduto ma il problema c'era da prima. Devo chiedere prima di mandarlo? Perchè dovrei spedirlo ad amazon.es e se non lo accettano sono 50 euro di spedizione a/r

  9. #17
    Baby Droid


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    Potrei fare presente il problema dell'ammaccatura ad amazon prima di spedirglielo per l'assistenza? Così se non lo accettano lo mando all'asus

  10. #18
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


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    Quote Originariamente inviato da Piccharello Visualizza il messaggio
    Il telefono e ammaccato in un angolo... Ci possono essere problemi con la garanzia? Tra l'altro si sente un pezzettino che si muove nel caricatore
    Quote Originariamente inviato da redcan80 Visualizza il messaggio
    Ah, ma ti è caduto quindi?
    e l'ammaccatura dov'è?

    Boh lì va a discrezione della controparte e a fortuna... Teoricamente in presenza di danni visibili causati dall'utente potrebbero farti storie, in pratica non dovrebbero...

    Lo scoprirai solo mandandolo indietro.

    Nella peggiore delle ipotesi ti paghi 2 spedizioni (andata e ritorno del tuo) invece di 0 (andata del tuo e ritorno del nuovo sono a carico Amazon)
    Quote Originariamente inviato da Piccharello Visualizza il messaggio
    in un angolo solo la cornice lucida. si mi è caduto ma il problema c'era da prima. Devo chiedere prima di mandarlo? Perchè dovrei spedirlo ad amazon.es e se non lo accettano sono 50 euro di spedizione a/r
    Quote Originariamente inviato da Piccharello Visualizza il messaggio
    Potrei fare presente il problema dell'ammaccatura ad amazon prima di spedirglielo per l'assistenza? Così se non lo accettano lo mando all'asus
    Sposto nel thread dedicato all'assistenza.
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  11. #19
    Baby Droid


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    Scusate se sono andato OT non era mia intenzione. Comunque anche il cavo è difettoso perchè bisogno muoverlo per caricare. Prima no però! E in ogni caso non caricava! Ho utilizzato un altro cavo e il contatto è stabile e si carica pure. Sta accadendo tutto insieme. Forse caricava male prima e questo spiegherebbe la scarsa autonomia. che faccio con amazon? Dico dell'ammaccatura?

  12. #20
    Androidiano


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    Ho copmprato qualche settimana fa due zenfone 2 ( il top da 4 giga di ram ).

    Una delle persone a cui erano destinati non lo ha apprezzato così ho iniziato la trafila per il recesso. Ci sono volute 10 tra mail e telefonate per avere un riscontro e un RMA. Appena avuto scopro che non è asus ad organizzare la spedizione ma lo devo fare da me rimandando il pacco ad Arvato service in Olanda, gestore della logistica ufficiale asus per l'Europa.
    Già iniziano i problemi. COmpro dall'Italia e devo restituire in Olanda?

    Pazienza, ho più di 300 euro da recuperare quindi mi organizzo e ne spendo 25 per far arrivare il pacco in Olanda. Ovviamente pacco perfetto, con etichetta rma all'esterno e tutti i documenti richiesti.
    In un paio di giorni il pacco risulta in consegna ma stamattina verifico e è STATO RIFIUTATO dal destinatario. Quindi me lo stanno rimandando indietro.

    Sono veramente incavolato anche perche ora per farsi capire di nuovo da centro assistenza ci vorranno altri giorni e altre rotture di scatole.
    Pensare che in casa ho l'altro zenfone, un portatile e ho comprato tutti i pc dell'ufficio da Asus. Mai più...

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