Bravo, molto belle
Visualizzazione stampabile
Qualche buon'anima che da consigli sul settaggio della fotocamera? Io ho lasciato tutti i parametri di base, c'è qualcosa da modificare per "migliorarne" la qualità?
si mi pare che il settaggio standard è 10Mpx, ti conviene aumentarlo a 13.
anche come qualità ti conviene metterlo in quella alta,
e attento perchè le impostazioni sono diverse se le apri dalla fotocamera frontale e da quella posteriore. controllare entrambe.
i settaggi sono indipendenti una dall'altra.
CIao ragazzi. Io ho il 500cl ed ho installato la camera di google. mi pare che la situazione dell'esposizione e dei colori "sparati" migliori e di molto....qualcuno ha la mia stessa situazione?
A questo punto vorrei un consiglio su una app fotocamera (anche a pagamento) che sia ben fatta, aggiornata spesso ed anche semplice da usare, ma magari con qualche funzione in più di quella "molto easy" di google. Altra cosa importante è che permetta di scegliere dove salvare le foto: quella di google salva per forza nella memoria del telefono e non possibile modificare questa impostazione.
Consigli? Esperienze?
Ciao grazie
open camera e better camera,sono le migliori e sono gratuite.
Open camera permette anche il blocco manuale dell'esposizione e variare il bitrate dei video tra le altre cose.
Sembra che la camera tenda a sovraesporre di uno uno due punti per questo io la tengo sempre di uno punto in meno.
Purtroppo la fotocamera del 500cl è il punto debole del telefono con poca luce è davvero pessima,dubito che gli aggiornamenti ,semmai ci sarannno,miglioreranno la situazione.
L'ultima versione della fotocamera asus (pixelmaster) secondo me è ancora peggio delle precendente,infatti io l'ho disinstallata e rimessa quella di prima dell'aggiornamento.
ma che fine ha fatto la funzione 'turbo' della fotocamera????????????
Ragazzi mi dite che impostazioni usate per registrare i video?
Ho visto che se si imposta la stabilizzazione video automaticamente non si posso fare video in fullhd ma solo hd. Allora quale impostazione conviene settare?
Poi in preferenze avete impostato prestazioni o qualità?
E nell'antisfarfallio 50hz o 60hz?
onesky guarda che abbiamo modelli differenti di zenfone io ho il 500cl tu ml551,le fotocamere sono notevolmente differenti.
Il prolema della scattosità del 500cl con poca luce è un limite della fotocamera molto probabilmente e dubito seriamente che venga fixato con aggiornamenti firmware.