E fai bene.
C'è anche chi vuole le foto il meglio possibile e per averle è disposto a spendere qualcosa in più.
E fai bene.
C'è anche chi vuole le foto il meglio possibile e per averle è disposto a spendere qualcosa in più.
Oggi ho installato a better Camera e ha migliorato leggermente la situazione della fotocamera.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Ultima modifica di NiloGlock; 13-05-15 alle 06:09 - Motivo: Quote sistemati
escludendo problemi hardware sul tuo terminale , passa dal topic fotocamera ... la maggior parte dice che è una fotocamera discreta e dalle foto che ho visto non è per niente male ... secondo me in manuale regolandola un po puo' fare ottime foto..
come consigliato prova altre app
chi spende di più non sa che esistono delle cose dette fotocamere di varie famiglie (compatte , mirrorless , reflex) e con i soldi risparmiati ci si prende delle signore macchine fotografiche ..
ho fatto foto bellissime con smartphone da 100 euri con 5 Mpx di fotocamera .. testero' quella dello zenfone quando arriverà ma non potrà essere peggiore di quella dell'y300.
Ultima modifica di NiloGlock; 13-05-15 alle 06:13 - Motivo: Unione post consecutivi
Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE - Zenfone 2 ZE551ML
É meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione. A.E.
Infatti ho scritto che con batter Camera va meglio. Cmq la fotocamera di uno smartphone non deve essere usata in manuale altrimenti non ha senso. Se voglio fare foto manualmente mi porto dietro la mia bella Nikon d7100. Dallo smartphone ci si aspetta una soluzione ottimale in automatico proprio per una velocità di scatto senza settare nulla. Quindi non condivido il tuo pensiero anche se ti confermo che un manuale la situazione migliora notevolmente
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Ultima modifica di NiloGlock; 13-05-15 alle 06:10 - Motivo: Quote sistemati
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
almeno escono foto più che decenti ,
a mio avviso é un problema del compressore jpeg.
ze551ml - zgpax s8 - homtom ht7
Questa mia foto fatta con l'effetto sfondo sfocato... 8mx con lo zenfone 2 da 500cl
Spoiler:
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Anche per me la situazione è migliorata negli ultimi giorni. Dev'esserci stato qualche buon aggiornamento
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID