CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 26 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 252
Discussione:

[INFO][Fotocamera] Condivisione scatti, opinioni e consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di vrino

Smartphone
    MI4

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

E fai bene.
    C'è anche chi vuole le foto il meglio possibile e per averle è disposto a spendere qualcosa in più.

2.  
    Androidiano L'avatar di fabiatuning

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabricco Visualizza il messaggio
    il punto è proprio questo, nonostante asus lo abbia presentato tra il serio e il faceto come un top, dato anche il prezzo un top non è, per niente non dà niente nessuno.
    Che poi abbia un ottimo rapporto q/p, soprattutto per chi l'ha comprato a 310€ con la cover è innegabile, ma non si può paragonare ai top di gamma neanche quelli dell'anno scorso (e in qualche settore, come la fotocamera, nemmeno a quelli di due anni fa).
    Oggi ho installato a better Camera e ha migliorato leggermente la situazione della fotocamera.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Ultima modifica di NiloGlock; 13-05-15 alle 06:09 - Motivo: Quote sistemati

Androidiano

Smartphone
    Redmi Note 3 pro SE- Zenfone 2

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiatuning Visualizza il messaggio
    Sto usando questo smartphone da circa una settimana, provengo da Honor 6 plus e devo dire che la fotocamera è davvero pietosa , quella dell' Honor era davvero perfetta nel punta e scatta e nelle foto notturne. Penso sinceramente che il problema di qiesta fotocamere sia legato proprio al gruppo lenti della Toshiba non proprio all'altezza. Per il resto tutto fluido anche se qualche lag è presente. Honor aveva un'autonomia migliore, schermo qualitativamente migliore e fotocamera nettamente superiore. Questo in più ha possibilità di alloggiare la micro ad al di fuori della 2a sim, 1gb di ram in più e tasti al di fuori dello schermo. Per ora secondo me non è ancora all'altezza di altri top. Sono rimasto un Po deluso.

escludendo problemi hardware sul tuo terminale , passa dal topic fotocamera ... la maggior parte dice che è una fotocamera discreta e dalle foto che ho visto non è per niente male ... secondo me in manuale regolandola un po puo' fare ottime foto..

come consigliato prova altre app

chi spende di più non sa che esistono delle cose dette fotocamere di varie famiglie (compatte , mirrorless , reflex) e con i soldi risparmiati ci si prende delle signore macchine fotografiche ..

ho fatto foto bellissime con smartphone da 100 euri con 5 Mpx di fotocamera .. testero' quella dello zenfone quando arriverà ma non potrà essere peggiore di quella dell'y300.
    Ultima modifica di NiloGlock; 13-05-15 alle 06:13 - Motivo: Unione post consecutivi
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE - Zenfone 2 ZE551ML
    É meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione. A.E.

Androidiano L'avatar di fabiatuning

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Darkalone666 Visualizza il messaggio
    escludendo problemi hardware sul tuo terminale , passa dal topic fotocamera ... la maggior parte dice che è una fotocamera discreta e dalle foto che ho visto non è per niente male ... secondo me in manuale regolandola un po puo' fare ottime foto..

Infatti ho scritto che con batter Camera va meglio. Cmq la fotocamera di uno smartphone non deve essere usata in manuale altrimenti non ha senso. Se voglio fare foto manualmente mi porto dietro la mia bella Nikon d7100. Dallo smartphone ci si aspetta una soluzione ottimale in automatico proprio per una velocità di scatto senza settare nulla. Quindi non condivido il tuo pensiero anche se ti confermo che un manuale la situazione migliora notevolmente

Ultima modifica di NiloGlock; 13-05-15 alle 06:10 - Motivo: Quote sistemati

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Oggi ho installato a better Camera e ha migliorato leggermente la situazione della fotocamera.

Quote Originariamente inviato da Darkalone666 Visualizza il messaggio

Infatti ho scritto che con batter Camera va meglio. Cmq la fotocamera di uno smartphone non deve essere usata in manuale altrimenti non ha senso. Se voglio fare foto manualmente mi porto dietro la mia bella Nikon d7100. Dallo smartphone ci si aspetta una soluzione ottimale in automatico proprio per una velocità di scatto senza settare nulla. Quindi non condivido il tuo pensiero anche se ti confermo che un manuale la situazione migliora notevolmente

Spostati nel thread fotocamera...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Androidiano L'avatar di daviez

Smartphone
    ze551ml, zgpax s8, homtom ht7

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ok, e' vero che in automatico con poca luce la qualità non é sufficiente,
    ma non ci vuole molto per settarla in HDR o ALTA RISOLUZIONE ,
    almeno escono foto più che decenti ,
    a mio avviso é un problema del compressore jpeg.
    ze551ml - zgpax s8 - homtom ht7

Androidiano VIP L'avatar di thereferee

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

Questa mia foto fatta con l'effetto sfondo sfocato... 8mx con lo zenfone 2 da 500cl
    Spoiler:
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

Androidiano

Smartphone
    Zenfone 2 500CL

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

non mi sembrano strani i colori sul mio....... assolutamente!

500.jpg

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Anche per me la situazione è migliorata negli ultimi giorni. Dev'esserci stato qualche buon aggiornamento

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pippopippopippo Visualizza il messaggio
    Ho notato che le foto scattate col mio Zenfone 2 (versione 5", 2 GB di RAM) hanno dei colori davvero strani. I colori risultano essere molto accentuati, tanto che il rosa diventa praticamente rosso. Questo problema e' risolvibile in qualche modo? Quale altra app per la fotocamera potrei usare? Oppure e' un problema hardware non risolvibile?
    Quote Originariamente inviato da freefall78 Visualizza il messaggio
    anch'io ho lo stesso problema... ho provato a vedere nel forum ma tutti dichiarano che la fotocamera è mediocre... per me è pessima... i colori sono falsati le foto sono sgranate e danno l'aspetto di una cosa finta, i contorni non sono definiti ... risultato orribile.
    ho provato a cambiare mille impostazioni e in varie situazioni di luce ma il risultato è sempre pessimo
    non capisco se sia un problema software o di lente... io arrivo da un samsung galaxy S vecchissimo ma le foto fatte con quello non hanno davvero paragoni sono bellissime a confronto, quindi non riesco a definire la fotocamera mediocre.
    cosa ne pensate?
    Quote Originariamente inviato da just2play Visualizza il messaggio
    Appena comprato 550ml. fotocamera "entry level" e dotazione software a corredo che sovrasatura le foto automaticamente. i colori vengono pompati via sw secondo me, potremmo provare un'altra app fotocamera, magari se funziona quella stock google.
    piacciono le foto colorate alla massa e penso che asus si sia adeguata con interventi software ad-hoc.
    Quote Originariamente inviato da xma77 Visualizza il messaggio
    non mi sembrano strani i colori sul mio....... assolutamente!

500.jpg
    Quote Originariamente inviato da pippopippopippo Visualizza il messaggio
    Anche per me la situazione è migliorata negli ultimi giorni. Dev'esserci stato qualche buon aggiornamento
    Unisco al thread fotocamera...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Pagina 6 di 26 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio