Te le ha messe lui in spoiler. Infatti intende dire che dovevi metterle in spoiler, idem io, peccato che non sono capace [emoji20]
Visualizzazione stampabile
Io non ho capito che benefici comporta la modalità risoluzione super.. i megapixel della fotocamera sono sempre quelli, la qualità immagine è già impostata su alta nelle impostazioni e comunque tutte le foto dovrebbero essere scattate al massimo della loro possibilità..
Per mettere le foto in spoiler usate la sintassi {spoiler}immagine{/spoiler} usando però le parentesi quadre
Avevo letto da qualche parte che era stata introdotta la funzione slow motion. Io non la trovo, come si fa?
L'unica cosa che ho notato é che si puó fare maggior zoom
Es. Fai una foto alla bottiglia che é sul tavolo a 2m da te: In modalità 'Normale' puoi zoomare fino a metà bottiglia, in modalità 'Risoluzione super' puoi zoomare fino al tappo avendo la stessa qualità che avresti in modalità 'Normale' zoomando fino a metà bottiglia (Si, lo so...Quest'ultima frase non si é capita molto).
In parole povere: (+Megapixel = +Zoom) -> stessa qualità.
Spero di essere riuscito a spiegare in modo decente. ;)
Inviato dal mio Zenfone 2 ZE550ML usando Androidiani App
Ho fatto una prova con zoom al massimo modalità automatica e risoluzione super.. lo zoom è lo stesso però con risoluzione super le foto sono migliori, c'è meno rumore :)
Ciao.
Sono in dubbio se comprare un ZE551ML per via della fotocamera.
Sono in dubbio tra il ZE551ML e l'Honor 6.
Qualcuno conosce entrambi?
Altri suggerimenti?
Grazie.