Te le ha messe lui in spoiler. Infatti intende dire che dovevi metterle in spoiler, idem io, peccato che non sono capace![]()
Io non ho capito che benefici comporta la modalità risoluzione super.. i megapixel della fotocamera sono sempre quelli, la qualità immagine è già impostata su alta nelle impostazioni e comunque tutte le foto dovrebbero essere scattate al massimo della loro possibilità..
Per mettere le foto in spoiler usate la sintassi {spoiler}immagine{/spoiler} usando però le parentesi quadre
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
MiniLuca2604 (18-07-15),redblack (16-07-15)
Avevo letto da qualche parte che era stata introdotta la funzione slow motion. Io non la trovo, come si fa?
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
redblack (18-07-15)
L'unica cosa che ho notato é che si puó fare maggior zoom
Es. Fai una foto alla bottiglia che é sul tavolo a 2m da te: In modalità 'Normale' puoi zoomare fino a metà bottiglia, in modalità 'Risoluzione super' puoi zoomare fino al tappo avendo la stessa qualità che avresti in modalità 'Normale' zoomando fino a metà bottiglia (Si, lo so...Quest'ultima frase non si é capita molto).
In parole povere: (+Megapixel = +Zoom) -> stessa qualità.
Spero di essere riuscito a spiegare in modo decente.
Inviato dal mio Zenfone 2 ZE550ML usando Androidiani App
I miei dispositivi:
-Samsung Galaxy Next Turbo (GT-S5570I)
-Samsung Galaxy Mini 2 (GT-S6500)
-Huawei Ascend Y530-U00
-Samsung Galaxy S3 Neo+ (GT-I9301l)
-Asus Zenfone 2 2GB (ZE550ML)
-LG G Flex 2 (H955)
-Honor 8 (FRD-L09) -> Dispositivo attuale
juan7 (18-07-15)
Ho fatto una prova con zoom al massimo modalità automatica e risoluzione super.. lo zoom è lo stesso però con risoluzione super le foto sono migliori, c'è meno rumore![]()
Ciao.
Sono in dubbio se comprare un ZE551ML per via della fotocamera.
Sono in dubbio tra il ZE551ML e l'Honor 6.
Qualcuno conosce entrambi?
Altri suggerimenti?
Grazie.
Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE - Zenfone 2 ZE551ML
É meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione. A.E.