CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 26 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 252
Discussione:

[INFO][Fotocamera] Condivisione scatti, opinioni e consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Le foto fanno semplicemente pena e da questo ho capito perché il prezzo del mio zenfone 2 è basso. L'effetto acquarello è presente anche a 50 iso e al sole,uno schifo. Da qualche parte dovevano risparmiare ovviamente ma qua siamo a livelli di entry lecel da 100 euro!

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tommy781 Visualizza il messaggio
    Le foto fanno semplicemente pena e da questo ho capito perché il prezzo del mio zenfone 2 è basso. L'effetto acquarello è presente anche a 50 iso e al sole,uno schifo. Da qualche parte dovevano risparmiare ovviamente ma qua siamo a livelli di entry lecel da 100 euro!
    ma che telefono hai in mano?!?
    io faccio foto da 20 anni, certo non è una reflex (ma è un telefono, come è giusto che sia!), e fa delle foto buone.
    io credo che forse non l'hai impostata correttamente. perchè a me le foto vengono nitide e ricche.

Androidiano

Smartphone
    Zenfone 2 500CL

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Unisco al thread fotocamera...

scusa una cosa.. ma non era più sensato lasciare divise le discussioni tra i diversi modelli? così, a breve, risulterà tutto più incasinato secondo me..

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Io sono molto soddisfatto della fotocamera del 551! Sono riuscito a scattare foto davvero belle, unica pecca imo è il flash, quando lo tengo attivo le foto vengono malissimo.. quando invece è disattivato tutto perfetto

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ho il 550ml e faccio il fotografo qui di quando parlo di rumore,nitidezza e qualità del file so di che cosa parlo. Smettiamola di portare a confronto le reflex, non c'entrano nulla,io confronto telefoni e questo è il peggiore che io abbia mai visto per le foto. A titolo di esempio il note 1, il note 2 ed il note 3 Neo fanno foto mille vte migliori. Se dovessi compararli direi che il 550ml scatta come un frontale delle altre marche e nel pomeriggio metterò una comparativa per mostrarlo. Ovviamente parlo dopo aver smanettato in manuale con tutte le impostazioni.

7. Il seguente Utente ha ringraziato tommy781 per il post:

fabiatuning (17-05-15)

Androidiano L'avatar di fabiatuning

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tommy781 Visualizza il messaggio
    Ho il 550ml e faccio il fotografo qui di quando parlo di rumore,nitidezza e qualità del file so di che cosa parlo. Smettiamola di portare a confronto le reflex, non c'entrano nulla,io confronto telefoni e questo è il peggiore che io abbia mai visto per le foto. A titolo di esempio il note 1, il note 2 ed il note 3 Neo fanno foto mille vte migliori. Se dovessi compararli direi che il 550ml scatta come un frontale delle altre marche e nel pomeriggio metterò una comparativa per mostrarlo. Ovviamente parlo dopo aver smanettato in manuale con tutte le impostazioni.
    QUOTO ALLA GRANDE OGNI TUA PAROLA.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Redmi Note 3 pro SE- Zenfone 2

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

sul forum zentalk hanno chiaramente scritto che c'è un bug software nell'app stock della fotocamera .. provate con altre app ..vediamo se cambia qualcosa.. comunque pare essere un bug noto e riportato che verrà fixato al più presto.

Intanto consigliano di disattivare l'ottimizzazione che causa effetto acquerello !
    Ultima modifica di Darkalone666; 18-05-15 alle 02:26

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiatuning Visualizza il messaggio
    QUOTO ALLA GRANDE OGNI TUA PAROLA.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Estratto dal regolamento:

Non saranno ammesse abbreviazioni in linguaggio sms e post con tutti i caratteri maiuscoli, in quanto rendono il contenuto del post poco comprensibilie, e molto spesso tendono a fuorviare chi legge dal problema/quesito esposto. Se vuoi farti aiutare, è meglio farti capire da chi legge.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Estratto dal regolamento:
    io credo che si debba dare un netto distinguo tra i due modelli.
    io ho il 551. anche io di foto me ne intendo. e credo che questo telefono faccia delle foto decisamente interessanti.
    con questi post così secondo me, quelli che sono indecisi sull'acquisto e leggono senza fare caso se si parla di un modello piuttosto che l'altro magari rimangono confusi.
    non so come si faccia a caricare le foto, altrimenti caricherei qualche foto di esempio. io stesso sono rimasto sorpreso.

Androidiano

Smartphone
    Redmi Note 3 pro SE- Zenfone 2

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabecnc Visualizza il messaggio
    io credo che si debba dare un netto distinguo tra i due modelli.
    io ho il 551. anche io di foto me ne intendo. e credo che questo telefono faccia delle foto decisamente interessanti.
    con questi post così secondo me, quelli che sono indecisi sull'acquisto e leggono senza fare caso se si parla di un modello piuttosto che l'altro magari rimangono confusi.
    non so come si faccia a caricare le foto, altrimenti caricherei qualche foto di esempio. io stesso sono rimasto sorpreso.
    @ gabecnc : usi la fotocamera asus inclusa? o usi app di terze parti? hai disattivato l'ottimizzazione automatica?
    Non riesco a capire come mai tanta gente si lamenta della fotocamera.. sicuramente qualche scatto sarebbe illuminante.

per pubblicare le foto puoi creare ad esempio una cartella in un sito di hosting e poi linkarle qui (copi link diretto ed utilizzi lo strumento che hai nella barra sopra la finestra dove scrivi le risposte in forum o posti direttamente i link se son tante ). Io ad esempio ultimamente utilizzo questo host per postare nei forum : Postimage.org - free image hosting / image upload basta che ti registri gratis e puoi creare cartelle e caricare tutti i file che vuoi

Pagina 7 di 26 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio