Notavo che nella foto del cortile con il gatto, i ciuffi d'erba appena prima del cancello prendono la luce del sole e infatti sono gialli e non verdi (il difetto che spiegavo sopra). Per aggiornamenti intendi quelli firmware o dell'app fotocamera?
Visualizzazione stampabile
Ciao, mi sono letto un po' di post e mi sembra di capire che con gli aggiornamenti la fotocamera sia decisamente migliorata.
Sarei sempre interessato all'acquisto del 550ML. Confermate che ora sia decente o è ancora da delirio?
Grazie.
Ma lo zenfone 2 551ml utilizza le nuove api per la fotocamera?
Bah, sarà sicuramente come dici tu ma a me sembra proprio che la striscia illuminata dalla luce diretta del sole, alla fine dia una tonalità gialla un po' a tutto. Comunque con l'ultimo aggiornamento dell'app fotocamera, quello che implementa anche la modalità rallentamento, non ho più avuto problemi di giallo. [emoji4]
Secondo la mia esperienza le foto sono molto sbilanciate verso il giallo ed il rosso, avete notato anche voi questo problema sul ZE500CL?
Salve, volevo chiedervi un consiglio. Sono al secondo ZE551ML, entrambi con problemi di hot pixel alla fotocamera. Il primo era fisso, azzurrino (ciano?) e visibile su fondo scuro a qualsiasi luminosità. Essendo un ricondizionato l'ho mandato indietro comprando il secondo, su cui però c'è un hot pixel non più fisso ma intermittente, rosso e visibile solo ad alti ISO e quindi bassa luminosità. Ora, posto che ho capito bene che il sensore è tutt'altro che eccelso, l'unica cosa che mi da noia è avere un prodotto non al 100%, anche se in fin dei conti la fotocamera è l'ultima cosa che mi interessa. Volevo chiedervi, semplicemente: che faccio? Rimando indietro anche questo, o il rischio che il problema si presenti ancora a causa della qualità del sensore è decisamente alto?
Sono tornato alla carica portandovi altre foto (sempre 500cl)
Sono andato a vedere le prove della Notte della Taranta (se non sapete cos'è andate a cercarla roftl)
Mentre le foto mi sono sembrate accettabili per le condizioni in cui mi trovavo, il video mi ha deluso. O meglio, la parte video era passabile (quando zoomavo si sgranava ma vabbè) mentre l'audio è venuto malissimo. Sarà perché ero troppo vicino alle casse e quelle "pompavano" tant'è che vibrava tutto :) però durante le pulsazioni della musica non si capisce niente.
Vi lascio le foto e il video
Spoiler:
Posto anche io i miei scatti! I colori sono totalmente sfalsati... Delusione totale... Ho contattato il servizio clienti Asus il quale mi ha chiesto la build del telefono...
Nello spoiler le foto
Spoiler:
Altri video, sempre della notte della taranta... questi però sono di Ligabue [emoji14]
Stando più dietro rispetto alle prove l'audio era un pelo meglio, ma il video non mi è piaciuto...
Vi lascio ai video:
Spoiler: