CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 26 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 252
Discussione:

[INFO][Fotocamera] Condivisione scatti, opinioni e consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MiniLuca2604 Visualizza il messaggio
    Io noto che con gli aggiornamenti le foto siano decisamente migliorate...I video un po'meno sono ancora troppo "Impastati"!
    Comunque ecco alcuni dei miei migliori scatti:
    Spoiler:

P.s. Le prime due foto le ho fatte in modalità manuale, le altre in modalità automatica o con la modalità 'Risoluzione super'.
    Inviato dal mio Zenfone 2 ZE550ML usando Androidiani App
    Notavo che nella foto del cortile con il gatto, i ciuffi d'erba appena prima del cancello prendono la luce del sole e infatti sono gialli e non verdi (il difetto che spiegavo sopra). Per aggiornamenti intendi quelli firmware o dell'app fotocamera?

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 2 550 ML

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao, mi sono letto un po' di post e mi sembra di capire che con gli aggiornamenti la fotocamera sia decisamente migliorata.
    Sarei sempre interessato all'acquisto del 550ML. Confermate che ora sia decente o è ancora da delirio?
    Grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ma lo zenfone 2 551ml utilizza le nuove api per la fotocamera?

Androidiano L'avatar di MiniLuca2604

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redblack Visualizza il messaggio
    Notavo che nella foto del cortile con il gatto, i ciuffi d'erba appena prima del cancello prendono la luce del sole e infatti sono gialli e non verdi (il difetto che spiegavo sopra). Per aggiornamenti intendi quelli firmware o dell'app fotocamera?
    Veramente quei ciuffi d'erba sono realmente gialli (Secchi) quindi non è un problema della fotocamera.... Per quanto riguarda gli aggiornamenti intendo quelli dell'app 'Fotocamera'.
    I miei dispositivi:
    -Samsung Galaxy Next Turbo (GT-S5570I)
    -Samsung Galaxy Mini 2 (GT-S6500)
    -Huawei Ascend Y530-U00
    -Samsung Galaxy S3 Neo+ (GT-I9301l)
    -Asus Zenfone 2 2GB (ZE550ML)
    -LG G Flex 2 (H955)
    -Honor 8 (FRD-L09) -> Dispositivo attuale

Senior Droid

Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MiniLuca2604 Visualizza il messaggio
    Veramente quei ciuffi d'erba sono realmente gialli (Secchi) quindi non è un problema della fotocamera.... Per quanto riguarda gli aggiornamenti intendo quelli dell'app 'Fotocamera'.
    Bah, sarà sicuramente come dici tu ma a me sembra proprio che la striscia illuminata dalla luce diretta del sole, alla fine dia una tonalità gialla un po' a tutto. Comunque con l'ultimo aggiornamento dell'app fotocamera, quello che implementa anche la modalità rallentamento, non ho più avuto problemi di giallo.

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus 3 Graphite

Ringraziamenti
    393
    Ringraziato 196 volte in 166 Posts
    Predefinito

Secondo la mia esperienza le foto sono molto sbilanciate verso il giallo ed il rosso, avete notato anche voi questo problema sul ZE500CL?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, volevo chiedervi un consiglio. Sono al secondo ZE551ML, entrambi con problemi di hot pixel alla fotocamera. Il primo era fisso, azzurrino (ciano?) e visibile su fondo scuro a qualsiasi luminosità. Essendo un ricondizionato l'ho mandato indietro comprando il secondo, su cui però c'è un hot pixel non più fisso ma intermittente, rosso e visibile solo ad alti ISO e quindi bassa luminosità. Ora, posto che ho capito bene che il sensore è tutt'altro che eccelso, l'unica cosa che mi da noia è avere un prodotto non al 100%, anche se in fin dei conti la fotocamera è l'ultima cosa che mi interessa. Volevo chiedervi, semplicemente: che faccio? Rimando indietro anche questo, o il rischio che il problema si presenti ancora a causa della qualità del sensore è decisamente alto?

Androidiano VIP L'avatar di thereferee

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

Sono tornato alla carica portandovi altre foto (sempre 500cl)
    Sono andato a vedere le prove della Notte della Taranta (se non sapete cos'è andate a cercarla )
    Mentre le foto mi sono sembrate accettabili per le condizioni in cui mi trovavo, il video mi ha deluso. O meglio, la parte video era passabile (quando zoomavo si sgranava ma vabbè) mentre l'audio è venuto malissimo. Sarà perché ero troppo vicino alle casse e quelle "pompavano" tant'è che vibrava tutto però durante le pulsazioni della musica non si capisce niente.
    Vi lascio le foto e il video
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

Posto anche io i miei scatti! I colori sono totalmente sfalsati... Delusione totale... Ho contattato il servizio clienti Asus il quale mi ha chiesto la build del telefono...
    Nello spoiler le foto

Spoiler:
    Vodafone Sonic ---> HTC SENSATION ---> Wiko Iggy ---> ASUS ZENFONE 2 16gb ---> HUAWEI G PLAY MINI

Androidiano VIP L'avatar di thereferee

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

Altri video, sempre della notte della taranta... questi però sono di Ligabue
    Stando più dietro rispetto alle prove l'audio era un pelo meglio, ma il video non mi è piaciuto...
    Vi lascio ai video:
    Spoiler:
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

Pagina 18 di 26 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio