Visualizzazione stampabile
-
sai cosa,questo terminale è stato presentato come un purosangue di razza e molte voci si sono intrecciate fra blog e recensioni varie.
Nella realtà credo sia un buon device con un rapporto qualità prezzo accettabile e stop.
Le foto vengono discretamente, diciamo che possono passare.
Non sono le foto dei Samsung S e Note neanche degli LG G2/3 e tantomeno dei Sony Z.
Credo che ci abbiano provato in asus, quello si, si vede dal lavoro svolto sul software.
Probabilmente ci arriveranno anche loro ma per il momento la strada da fare è a mio avviso ancora lunga.
-
Eppure vedendo le foto samples che avete postato sono rassicuranti.
Tuttavia, io non lo nascondo, mi reputo ancora indeciso, ma sono più orientato su altro. Ho sempre pensato che il telefono sia il telefono ed una macchina fotografica sia una macchina fotografica. Però dispiace spendere 350€ e portare a casa un telefono che fa foto buone ma nettamente peggiori dei modelli concorrenti.
Non sono un maniaco di fare foto con il telefono, anzi tutt'altro, però non ci neghiamo che spesso quando scappa il desiderio di scattare una foto e la macchina fotografica è a casa, chi di noi non comincia ad allungare le mani per prendere il telefono??
Mi scoccerebbe quella mezza volta che ho necessità di fare la foto con il telefono patire del rumore o una qualità non solida sapendo che spendendo gli stessi soldi per un altro device non li avrei sofferti.
Ovvio che se non mi interessasse minimamente il comparto fotocamera non esiterei un istante ad acquistarlo giacché il resto dell'hardware sembra ottimo e ancor più se lo si rapporta al prezzo.
-
Le immagini sono discrete.
Leggendo alcuni commenti quasi sembra che scatti solo "macchie di colore mosse piene di rumore". La realtà dei fatti è che la fotocamera è discreta, non è a livello di terminali da 700€ e tende a sovrasaturare sempre le foto (penso sia colpa del software), ma è buona.
EDIT: solo usando la modalità notturna da 3mega le foto sono veramente "macchie e rumore"
-
Quote:
Originariamente inviato da
just2play
Le immagini sono discrete.
Leggendo alcuni commenti quasi sembra che scatti solo "macchie di colore mosse piene di rumore". La realtà dei fatti è che la fotocamera è discreta, non è a livello di terminali da 700€ e tende a sovrasaturare sempre le foto (penso sia colpa del software), ma è buona.
EDIT: solo usando la modalità notturna da 3mega le foto sono veramente "macchie e rumore"
Se il problema è lui allora possiamo stare tranquilli che con qualche aggiornamento potrebbero risolvere il problema.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Elektrosphere
Se avessi avuto la possibilità di spendere 350€ avrei preso LG G3 da 32Gb con 3 GB di RAM.
Oltre ad essere OT, i confronti con altri terminali sarebbero da trattare qui: https://www.androidiani.com/forum/co...tra-terminali/
Grazie
-
QUalcuno ha scattato con la app camerazoom fx ? ha notato miglioramenti rispetto la fotocamera stock ?
-
si,qualcosina meglio.
Ho giusto fatto delle prove con camera zoom fx,la settimana scorsa.
-
I commenti sono molto differenti tra varie recensioni e vari utenti.. Sono dubbioso
-
cosa ha che non va? Certo i megapixel sono truccati, questa potrebbe essere al massimo una 5 e la spacciano per 10,13
cmq di giorno non è male per un cellulare da mezzo milione di lire!! ahahahah
http://s4.postimg.org/60nokvj21/P_20150508_172541.jpg
-
Preferisco spendere mezzo milione di lire ed avere una fotocamera discreta che giocarmi uno stipendio per un cellulare..