Mi quoto da solo.pffff
Perfavore ragazzi, potete provare la fotocamera in manuale con shutter al 1/500 in condizioni di poca luce.
Spoiler:
Ragazzi ieri sono stato ad un concerto in teatro e ho fatto alcuni video. Non vi dico proprio. Non hanno corretto il bug, perché sono pessimi e ogni volta che si inseriscono le percussioni e la batteria si sente un rumoraccio bracciante esagerato. Pessimo
Zenel (09-03-16)
Ciao a tutti! Come state?!!
Mi sono appena accorto di una cosa figa che non avevo mai notato!
Se faccio le foto con la fotocamera e le sfoglio usando l'app stessa della fotocamera.... Si vede l'istante prima di scattarla!
Molti cell so che permettono questa opzione ma non pensavo anche il mio cell!! Volevo chiedervi tre info....
1) Come mai l'app standard della galleria non permette di visualizzare l'istante prima dello scatto?
2) come posso esportarla sul PC (o su altri device) in modo che si possa vedere l'animazione?
3) sul cell, visto che è un po' scomodo accedere alle foto dalla fotocamera e che l'app standard della galleria non lo permette... con che app o in che modo le posso sfogliare vedendo le animazioni?
Ciao ciao grazie!
Massimiliano
Quando scatti con l'app della fotocamera e poi riguardi la foto con la medesima app vedi l'animazione (in bassa definizione) dell'istante prima che la foto venga scattata e subito dopo la foto vera e propria.
Metti che fai una foto ad una macchina che avanza in autostrada, tu scatti quando essa arriva al centro della tua foto... Ecco se apri la foto con la galleria vedi solamente la foto di per se, mentre se la apri con l'app della fotocamera vedi un primo istante (bassa risoluzione) in cui la macchina era magari all'inizio dell'inquadratura ed il secondo istante quando è al centro (in alta definizione) ossia la foto vera e propria.
Un po' come una GIF.
Spero di essere stato più chiaro!
Ciao
mickmike (08-04-16)
Si, lo sei stato,
presumevo fosse quello, avevo notato anche io la immagine a bassa risoluzione, anche se non mi pareva fosse relativa ad istanti precedenti (ma forse solo perché non avevo fotografato soggetti in movimento)
grazie
prova a fare una foto ad una foto che si muove!
A me ne è venuta una fighissima che stavo fotografando il mio gatto e vedi proprio in quella precedente con la testa a destra ed in quella vera con la testa quasi del tutto a destra!
Tu come le guardi queste immagini? attraverso l'app della fotocamera o usi altre cose?
App fotocamera.
Qualcuno mi spiega meglio questa cosa dell'istante prima dello scatto?![]()