-
Androidiano VIP
-
-
-
lu89...è vero anche a me oltre a riconoscere il telefono mi voleva a tutti i costi far installate una suite di asus... non so ne come e ne perché ma adesso non me lo chiede più...... questo da quando ho partizionato la micro sd del telefono..... so che non c'entra niente ma ê così.... e meno male perché era piuttosto "rompi".[/QUOTE]
quindi non sai se faccio un danno eliminando i due file?
in teoria non dovrebbe più leggerlo come untà cd e disco rimovibile aprendomi sempre due finestre ma solo quella dell'unità rimovibile
-
-
Androidiano VIP
come non detto... oggi ho collegato Zenfone al PC per sbloccare il bootloader e installate la twrp(almeno ho fatto un nandroid backup, non si sa mai).... e cmq è riuscita l'icona per farmi installate questa suite... oggi più insistente che mai.... cmq faccio come se non ci fosse... magari fossero tutti così i problemi che si hanno con questi giocattoli.
Ultima modifica di the professionist; 30-01-16 alle 17:35
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
-
-
Androidiano VIP
ciao a parte molte apps che possono essere utili o meno...... quelle voci proprie di asus.. tipo il manager mobile che libera memoria ram chiudendo apps in background.. e altre apps simili( ora non ricordo i nomi) che servono(a detta di asus) per migliorare le perfomance del terminale........ voi le usate oppure lasciate che à gestire il sistema ci pensa android?
anche se non si possono disinstallare, ho visto che con il root qualcuna si può congelare....e avere un cellulare più pulito....privo di app che tanto non si usano....... app??? avrei fatto meglio a dire "inutilitá "
datemi un vs parere
grazie
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
-
-
Moderatore
evitiamo di aprire nuovi topic...post unito a discussione esistente
-
-
Novità su questa lista ??
-
-
Ciao, io ho disattivato , quasi, tutte le app che erano presenti sul mio tablet quando l'ho comprato: perché erano inutili e mi rallentavano molto la cpu. Le vorrei eliminare completamente: mi puoi dire se è possibile e come fare? io ho un asus z phon 7 lte grazie
-
Permessi di invio