Ciao ragazzi..qualcuno come me non ha ricevuto l'ultimo aggiornamento?
Ciao ragazzi..qualcuno come me non ha ricevuto l'ultimo aggiornamento?
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Scaricato altro aggiornamento di 14 mb e qualcosa questa mattina ma non so cosa porta
Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App
Questo mi sembra la conferma di quanto sospettavamo.. ovvero è un piccolo aggiornamento per rimediare ad un grande bug dell'ultimo aggiornamentoforse è per questo che gli altri non ricevevano l'aggiornamento.. perchè l'hanno tolto! Invece per chi ormai l'aveva già installato è arrivata "la patch"
(L'ho buttata li.. è una mia supposizione)
Io stamani ho aggiornato con un file da 108 mb
My Google+: Google+
Appena arrivato anche a me, 19 mb
My Google+: Google+
Anche io 108mb stamattina. Il changelog parla di oggi come data di rilascio
Edit: arrivato anche quello da 19mb
Ultima modifica di schumy; 12-08-15 alle 20:52
Vi posto la mia esperienza: a me sono arrivati entrambi gli aggiornamenti oggi. Dopo aver installato anche il secondo, essendomi accorto della possibilità di disattivare app, ne ho disattivate il 95% di quelle preimpostate asus. Morale della favola, ha cominciato a uscirmi un messaggio tipo "sistem.ui si é bloccata in modo anomalo" e inoltre non si poteva impostare il risparmio energetico, si risettava ogni volta su prestazioni elevate, e entrando nel menu del "risparmio energetico intelligente" non si poteva cliccare nulla. A questo punto ho riattivato tutte le app, ho riavviato ed ora il problema sembra risolto...