A me dopo l'ultimo aggiornamento il bluethoot é diventato un po' sordo
Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App
A me dopo l'ultimo aggiornamento il bluethoot é diventato un po' sordo
Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App
solo io con l'ultimo aggiornamento ho una durata della batteria scandalosa? nel senso che dura a malapena un pomeriggio usandolo massimo mezz'ora
prima mi durava quasi due giorni
Il mio consiglio è di provare prima a fare un hard reset, se risolve, bene, altrimenti rimetti l'ultimo aggiornamento tramite recovery o via adb fastboot (se ho sbagliato a dire qualcosa correggetemi, il lessico androidiano ancora non lo so bene provenendo da windows "noapps" phone).
Ultima modifica di thereferee; 12-08-15 alle 23:47
Using Tapatalk
Ultima modifica di thereferee; 12-08-15 alle 23:48
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Facendo il backup non perdo musica e foto se faccio factory reset e wipe cache giusto?
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Ma a cosa è dovuto l'errore? È risolvibile con un hard reset? È impossibile che fino a ieri la batteria mi durava due giorni e adesso manco un'ora di schermo acceso
Ciao ragazzi sto effettuando il download dell'aggiornamento come da screenshot, ma dopo questo ne arriverebbe un'altro??? (il famoso file da 20mb???)
Grazie
Spoiler:
Ultima modifica di fugazzi; 13-08-15 alle 10:10 - Motivo: dimensioni immagine errate