Visualizzazione stampabile
-
ragazzi e' abbastanza urgente...dove lo trovo il file scaricato via ota?....lo sapevo, l'ho pure scritto in un post ma non ricordo...mi occorre saperlo per cancellarlo....ho ripristinato il mio 551(da spento, morto) pero' ho una versione molto vecchia...ho scaricato la nuova ma non vorrei che il telefono si confonda con i due zip
help me
-
Aggiornato a MM 2 giorni fa...
E sono pienamente soddisfatto :D
Tutto gira alla perfezione, le animazioni sono più fluide e sono stati corretti alcuni bug che avevo riscontrato in precedenza (la modalità vibrazione dai quick setting si impostava a volte sì ed altre no ed il volume di suoneria e notifiche si abbassava da solo).
Per ora devo dire tutto OK ;)
-
grazie ragazzi....lo so, sono un genio, non c'e' bisogno di tutti questi applausi...da telefono super brickato dove non si accebdeva e non ricaricava piu...esattamente adesso ho installato la 196(lollipop)....tutto perfetto..tranne che devo riaggiornare le apps e scaricarne altre...ma l'assistenza anche stavolta se lo prende....
grazie troppo buoni
-
Ho cercato un po' in rete ma non trovo notizie certe che Mm non sarà mai rilasciato via Ota... sono solo supposizioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
the professionist
grazie ragazzi....lo so, sono un genio, non c'e' bisogno di tutti questi applausi...da telefono super brickato dove non si accebdeva e non ricaricava piu...esattamente adesso ho installato la 196(lollipop)....tutto perfetto..tranne che devo riaggiornare le apps e scaricarne altre...ma l'assistenza anche stavolta se lo prende....
grazie troppo buoni
:laughing: si in effetti è vero, hai praticamente resuscitato un telefono spacciato!!
-
Quote:
the professionist
grazie troppo buoni
Come sei riuscito?
Facci una piccola descrizione
-
niente genio... mi sono limitato a seguire una guida ben fatta... forse come quella di xda ma in italiano... se volete e se si può la posso postare .... si spera che non possa mai servire... ma se si ha il cellulare morto( e non dico per dire.. ma davvero morto) lo resuscita... adesso sto scrivendo dalla 196.. l'ultima di lollipop... ottimo per un telefono che tutti mi dicevano che solo l'assistenza poteva farci qualcosa.... bene adesso che ho aggiornato e aggiornato tutte le apps che c'erano( dal playstore)... ho tappato 7 volte sulla build per diventare sviluppatore... ho flaggato la solita casella usb debug... ma esce un avviso... che posso solo scambiare file tra telefono e PC ... in pratica non vedo la modalità multimediale...e senza questa non posso neanche fare il root( infatti il root in un click non è riuscito)...sapreste dirmi il perché? uno screenshot
Inviato dal mio ASUS_Z00AD
-
Io non so aiutarti mi dispiace.
La guida secondo me sarebbe da mettere in un post a parte.
-
Quote:
the professionist
già.. ma vorrei esserne sicuro...i mod( anzi uno in particolare) cancella pure quando si scrive una cosa che può tornare utile a tutti... l'ultima volta mi ero ripromesso di non aiutare( per quanto posso) più nessuno.... Ma non mi è sembrata una soluzione giusta.... per un( lasciano perdere) non devono pagare tutti...cmq la posto molto volentieri
Inviato dal mio ASUS_Z00AD
Continuiamo a non capire, ennesima infrazione per te
Ti ricordo che esiste un regolamento del forum, che ben dovresti conoscere visti i tuoi oltre 3000 messaggi ma che in realtà non hai mai letto:
Quote:
Chi non rispetterà quanto riportato sotto verrà richiamato da uno dei componenti del nostro Staff, se prosegue verrà sanzionato dapprima con un infrazione, se l'azione si ripete ci riserviamo tutto il diritto di sospendere l'account in questione temporaneamente o permanentemente a completa discrezione degli Amministratori del Forum.
L'amministrazione del Forum è garantita dal nostro*staff, eventuali contestazioni sull'operato della moderazione effettuate sul Forum saranno prontamente chiuse o eliminate. Maggiori spiegazioni e critiche rivolte al forum sono ben accette in forma privata contattando il diretto interessato o un Admin.
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
vipsi
Ho cercato un po' in rete ma non trovo notizie certe che Mm non sarà mai rilasciato via Ota... sono solo supposizioni?
Anche a me piacerebbe saperlo.. Credo sia un clamoroso autogol da parte di asus non rilasciarlo via ota.. Forse lo metteranno solo quando sarà funzionante al 100% (leggo di molti problemi tra di voi).. Io per il momento non aggiorno, aspetto che sia aggiornabile in futuro via ota, se non lo sarà amen, il cellulare alla fine mi va benissimo anche così :D