ci possono essere mille motivi.... cerca di vedere il tipo di errore che ti da
Inviato dal mio Nexus 7 con "Pure Nexus Project"
Visualizzazione stampabile
ci possono essere mille motivi.... cerca di vedere il tipo di errore che ti da
Inviato dal mio Nexus 7 con "Pure Nexus Project"
Mi esce il droide con la "pancia aperta" ed il triangolo rosso
Con sotto scritto errore
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Appena arrivata la notifica di questo nuovo aggiornamento: WW_2_20.40.183_20160421_4673_user_rel (82,79 MB)
sto aggiornando, non so come si mettono le immagini in spoiler quindi non inserisco lo screen dell'avviso di aggiornamento.
per info rimanda al sito asus, ma quando clicco sul link dell'aggiornamento 183, mi porta alla pagina del 148, forse sono un po confusi in asus :)
asus mi ha risposto ora ( dopo vari contatti) per dirmi che la versione 178 non è ancora online perché la stanno migliorando..... invece è uscita addirittura la 183, ma saranno dei falsi? gli ho dato pure il feedback positivo.... ma ancora non sapevo di questa nuova versione....,
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Io l'ho appena scaricato, in attesa di essere installato ma
Mi è scomparso. Qualcuno sa dove trovarlo all'interno delle cartelle?
io all'interno ho il 178 che non riesco a trovarlo da quando ho avuto la notifica e lo scaricai..... se lo trovi fammi sapere dove si vanno a salvare questi update..... ma te non dovresti avere problemi perché è il telefono stesso che ti dice se vuoi aggiornare....a me lo dice (notifica) da molti giorni però non posso perché ho il bootloder sbloccato e l'aggiornamento non riesce
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Negativo....
Niente, avrò anvhe io lo stesso problema.