ciao a tutti
visto non ho la ben che minima intenzione di passare a breve a marshmallow, qualcuno sarebbe cosi gentile da passarmi l'ota 2.20.40.196 zippata? (visto che tutto l'universo è passato a marshmallow).
Grazie
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti
visto non ho la ben che minima intenzione di passare a breve a marshmallow, qualcuno sarebbe cosi gentile da passarmi l'ota 2.20.40.196 zippata? (visto che tutto l'universo è passato a marshmallow).
Grazie
Dopo aver fatto il downgrade a Lollipop, aggiornato alla 196, pensavo che fosse tutto come in origine....invece la fotocamera ogni due per tre si blocca, schermata rimane nera, dopo un pò appare il messaggio per chiudere l'app o aspettare e chiudi la chiudo.
A volte si apre in un attimo (come è sempre stato prima di avere la malaugurata idea di aggiornare a MM e ritornare a Lollipop) a volte ci impiega parecchi secondi....se questa è la cura con sui sviluppano un top di gamma penso che venderò il telefono e fine dell'esperienza (telefonica) con ASUS.
Saluti,
Roberto
OT cancellati ancora... Questa è (come da titolo) la discussione dedicata agli aggiornamenti, tutto ciò che riguarda il modding è off topic.
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
In prima pagina a questo punto occorre anche aggiungere la.196 e correggere che è finito il supporto a lollipop.. :-)
per favore non mettetemi in difficoltà... il link lo posterei volentieri ma sò( almeno credo) che è contro il regolamento...
mi spiace.... ma mi manca tanto così al ban.
chiudo l'ot chiedendovi ancora di non fare richieste che vanno oltre il regolamento.
grazie
La .196 è ancora su base Lollipop
si la 196 è l'ultima versione lollipop....poi c'è android m.
Inviato dal mio Nexus 7
poi non nel senso di data d'uscita....
Inviato dal mio Nexus 7