Si mi sono spiegato male io, volevo dire come fa l'utente sopra a sapere che la .196 sarà l'ultimo update di Lollipop?
Da quel che ho capito da Zentalk via FOTA continueranno ad arrivare update di Lollipop per chi non ha aggiornato a M
Visualizzazione stampabile
Si mi sono spiegato male io, volevo dire come fa l'utente sopra a sapere che la .196 sarà l'ultimo update di Lollipop?
Da quel che ho capito da Zentalk via FOTA continueranno ad arrivare update di Lollipop per chi non ha aggiornato a M
da quando è uscito android m non ho seguito più nulla riguardo gli update.. visto che ho brickato( o peggio) due volte in due giorni.. adesso che l'ho rivitalizzato ( con una versione del 2015) l'ho aggiornato e ho trovato la 196 nel sito asus... prima dei brick avevo la 194 se ricordo bene
Inviato dal mio Nexus 7
Hanno aggiornato con le patch di sicurezza, e poco altro.
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Qualcuno dopo aver aggiornato alla .196 (Lollipop) ha avuto problemi con la SIM e le chiamate in uscita/entrata? chiedo perché stavo per aggiornare ma poi ho letto su XDA che in molti hanno avuto problemi e mi sono fermato!!!
io l'ho installata e non ho riscontrato nessun problema..
EDITATO...... Alleluia, dopo tanto penare per i brick avuti... stamattina finalmente sono riuscito a installare la recovery twrp, senza neanche avere la stock.
ora il telefono è perfetto.... ho android 196 e non marshmallow... ma va da Dio...
Alleluia... ce l'ho fatta
Inviato dal mio Nexus 7
Premesso che il cellulare mi è apena rientrato dalla garanzie perchè non leggeva più la SIM 1, sto sto avendo problemi, con WIND.
Mi succedono le seguenti cose:
1) A tratti il cellulare si disconnete dalla rete mobile (0 tacche con la "X")
2) Spesso, anche avendo una o più tacche e segnale 3G-4>G, non riesco nè a ricevere nè a chiamare, e la rete dati non va.
Puoi mandarmi in PM il thread di XDA su cui hai trovato queste informazioni?
molti hanno avuto problemi anche con la 196?
che diamine sta ci combinando asus... con questi 2 aggiornamenti ha rovinato il 50% dei 551ml
io due brick consecutivi... molti si lamentano e tornano indietro( molti non ce la fanno)
ho un nexus asus da tre anni, io lo posso sottoscrivere... mai piu asus... anche se a me la 196 va bene.
edit curioso anche io di sapere che problemi ci sono stati con la 196... non ho sentito nulla a riguardo..
Inviato dal mio Nexus 7
Con la 196 nessun probelma alla rete cellulare.