Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Betelgeuse92
Con la 196 nessun probelma alla rete cellulare.
per testare il telefono , dopo qualche giorno di fuoco, ho testato ( di conseguenza) anche la 196.....e posso dire che non ho riscontrato problemi ne di rete ne di altro...
ecco proprio in questo momento sto per fare un backup nandroid... come è mia abitudine.... per salvarlo su una micro chiavetta Ubs/micro Usb.
EDITAT... ad ogni modo aggiornamenti o versioni precedenti la batteria resta sugli stessi consumi(più o meno)
Inviato dal mio ASUS_Z00AD
-
ragazzi ho fatto un backup prima di aggiornare, ma ho notato una cosa strana.
L'app "Backup" mi segnava uno spazio di 3,43GB ma al termine nella scheda SD c'è la cartella che segna 1,29GB! Ho selezionato "Tutti i dati" e scelto "Dati e Applicazioni" dal menu a tendina e poi cliccato su "Avvia backup".
Il numero di file che segnava l'app era 77, mentre i file nella cartella di backup sono 78 (sono praticamente tutte le app che ho sul cel).
E' normale oppure c'è qualcosa che non va?
Ho una certa urgenza, potreste rispondermi per favore?
Grazie mille a tutti.
-
Aggiornato a MM. Non ho nessun vero e proprio bug. L'unica cosa è il sensore di luminosità che è diventato un po' pigro (uso luminosità automatica). I test hardware li passa tutti. Ho l'impressione che sia migliorata la batteria. Dopo un paio di giorni dall'upgrade mi ha fatto 3 ore e 45 di schermo con due sim attive, dati attivi , GPS attivo
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
-
Approfittò della tua cortesia. hai usato la sd come memoria esterna? in pratica hai aggiornato senza cancellare nulla? Semplicemente lanciando l'aggiornamento è tutto è rimasto come prima?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Ho messo la rom sia nella sd esterna che in quella interna (dopo aver provato senza successo a metterla solo nella memoria interna). Al riavvio le ha viste tutte e due e mi ha chiesto quale volevo flashare. Non ho rinominato la rom. Non ho fatto caso se ha mantenuto i dati perché al riavvio ho fatto subito factory reset
-
Grazie mille. io sono dei poch fortunati a cui è arrivato l'aggiornamento. ota. aggiornerò e vi saprò dire
Quote:
frankifol
Ho messo la rom sia nella sd esterna che in quella interna (dopo aver provato senza successo a metterla solo nella memoria interna). Al riavvio le ha viste tutte e due e mi ha chiesto quale volevo flashare. Non ho rinominato la rom. Non ho fatto caso se ha mantenuto i dati perché al riavvio ho fatto subito factory reset
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Quote:
glottys
ragazzi ho fatto un backup prima di aggiornare, ma ho notato una cosa strana.
L'app "Backup" mi segnava uno spazio di 3,43GB ma al termine nella scheda SD c'è la cartella che segna 1,29GB! Ho selezionato "Tutti i dati" e scelto "Dati e Applicazioni" dal menu a tendina e poi cliccato su "Avvia backup".
Il numero di file che segnava l'app era 77, mentre i file nella cartella di backup sono 78 (sono praticamente tutte le app che ho sul cel).
E' normale oppure c'è qualcosa che non va?
Ho una certa urgenza, potreste rispondermi per favore?
Grazie mille a tutti.
Nessuno mi sa dare una risposta?
Credo che tutti qui avete fatto un backup...non avete notato quello che ho scritto io?
Grazie mille a tutti.
-
Probabilmente nessuno si è posto il problema ed ha solo fatto il ripristino, motivo per cui nessuno ti risponde.
-
Quote:
paolinhos
Probabilmente nessuno si è posto il problema ed ha solo fatto il ripristino, motivo per cui nessuno ti risponde.
si ma sarebbe utile sapere se dopo il ripristino siano presenti i dati che c'erano prima...data la differenza di dimensione ho paura che si perda qualcosa.
-
Io quando feci il passaggio all' inizio della beta ritrovai tutto.
Ma non controllai assolutamente niente prima.