Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
glottys
si ma sarebbe utile sapere se dopo il ripristino siano presenti i dati che c'erano prima...data la differenza di dimensione ho paura che si perda qualcosa.
È probabile che il file risulti più piccolo perché è zippato. Poi sarà stesso il programma a spacchettarlo e ripristinare le dimensioni originale.
Non è sicuro, è una mia idea...
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
-
Potrebbe anche essere così in effetti.
-
dopo l'aggiornamento a 196 noto dei ripetuti e fastidiosi reboot, quelli di cui mi accorgo accadono al lancio di una qualsiasi app dopo un certo periodo di standby, es. al primo utilizzo al mattino, non so se nei periodi di inutilizzo ne avvengano altri di cui non mi accorgo
-
dopo qualche giorno di attesa ho aggiornato anche io ad MM (con factory reset + wipe cache)...
sensori ok...molto fluido ma (c'è sempre un ma!!!) il display ha cominciato a fare i capricci :(
il display comincia a vibrare e visualizza delle barre colorate al centro...non succede sempre e sicuro non lo aveva mai fatto prima
prima di avviare la procedura per l'assistenza...effettuando il downgrade potrei risolvere? se si devo utilizzare il firmware apposito?
grazie mille
-
Quote:
wdm79
dopo qualche giorno di attesa ho aggiornato anche io ad MM (con factory reset + wipe cache)...
sensori ok...molto fluido ma (c'è sempre un ma!!!) il display ha cominciato a fare i capricci :(
il display comincia a vibrare e visualizza delle barre colorate al centro...non succede sempre e sicuro non lo aveva mai fatto prima
prima di avviare la procedura per l'assistenza...effettuando il downgrade potrei risolvere? se si devo utilizzare il firmware apposito?
grazie mille
C'è chi dice di riflesciarli la MM con il metodo ADB, ma non so come si fa, io riproverei a rilanciargli MM sempre dal telefono.
-
Quote:
tapiocajazz
C'è chi dice di riflesciarli la MM con il metodo ADB, ma non so come si fa, io riproverei a rilanciargli MM sempre dal telefono.
farò delle prove...cavolo che fastidio dover rimettere tutto da capo :(
guardo anche come fare con ADB
grazie mille
-
Quote:
wdm79
farò delle prove...cavolo che fastidio dover rimettere tutto da capo :(
guardo anche come fare con ADB
grazie mille
Perso per perso rilancigli MM di nuovo sopra, non perdi nemmeno dati e impostazione e se non dovesse funzionare fai sempre in tempo ad usare ADB. Se dovessi rilanciare MM sopra e risolvere fammi sapere che sono stato sempre curioso di vedere se si risolve in caso di un'aggiornamento andato storto. Comunque una cosa è certa sicuramente non peggioreresti la situazione.
-
Quote:
tapiocajazz
Perso per perso rilancigli MM di nuovo sopra, non perdi nemmeno dati e impostazione e se non dovesse funzionare fai sempre in tempo ad usare ADB. Se dovessi rilanciare MM sopra e risolvere fammi sapere che sono stato sempre curioso di vedere se si risolve in caso di un'aggiornamento andato storto. Comunque una cosa è certa sicuramente non peggioreresti la situazione.
ok allora ci provo...ti aggiorno :-)
-
Io quando ero passato a MM e il sensore di prossimità era morto, ho provato la qualunque, compreso ADB, ma non è cambiato nulla, fino al downgrade
-
Quote:
Clo75
Io quando ero passato a MM e il sensore di prossimità era morto, ho provato la qualunque, compreso ADB, ma non è cambiato nulla, fino al downgrade
niente anche a me...provo con il downgrade tramite ADB
metto la .196 o una versione precedente?