Credo che il downgrade venga fatto alla 194, poi si aggiorna alla 196. Sul sito Asus c'è proprio il file per il downgrade. Ricordati che ti cancella tutto.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
io alla fine ho scaricato la 194 e i relativi file per aggiornare da ADB
eseguito format prima e dopo l'installazione
tutto ok...ora ripristino tutto e vediamo come si comporta
purtroppo il downgrade non ha fatto sparire lo sfarfallio dello schermo...mi sa che dovrò inviarlo in assistenza
qualcuno conosce un centro asus a cui far riferimento?
p.s. l'ho comprato a luglio 2015 da GliStockisti
grazie mille
Estratto dal regolamento:
Quote:
Evita di fare post consecutivi a distanza di poco tempo. L' "UP" è concesso solo dopo 24 ore. Se devi aggiungere qualcosa che hai dimenticato usa la funzione di modifica e aggiungi tutto nel messaggio precedente.
Scusate , ma perché hanno creato firmware per il downgrade?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
ciao a tutti,
volevo solo chiedere come faccio a capire quale tra i firmware disponibili sul sito Asus è quello giusto.
Ringrazio tutti
quello con la scritta WW..... gli altri sono sono JP (Giappone), CN ( Cina), oppure CUCC.
non so quale versione ti occorre... se android M o Lollipop.... ma ho fatto caso che di versioni 196(lollipop) ce ne sono due..... una per il downgrade da android M a lollipop (la 52.20.40.196)...e una ( la2.20.40.196 ) che è la normale evoluzione di lollipop( credo).. però mi sembra che anche questa sia uscita dopo android M..e cmq è quella che ho installato io aggiornando una versione dell'anno scorso.... ma quando l'ho scaricata non c'era la versione specifica per il downgrade da android M..
a parte questo e a prescindere dalla versione che devi scaricare... devi sempre prendere la WW ...se flashi una versione diversa ( JP..CN o CUCC) rischi di ritrovarti un fermacarte tra le mani.
te quale versioni devi scaricare? lollipop ho android m?
Inviato dal mio Nexus 7