CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 106 di 127 primaprima ... 65696104105106107108116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 1265
Discussione:

[INFO][ZE551ML] Aggiornamenti Ufficiali ZE551ML

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Già è stata dura avere MM...non credo che il 2 lo aggiornino a nougat...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 1,028 volte in 888 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da werewolfz Visualizza il messaggio
    Già è stata dura avere MM...non credo che il 2 lo aggiornino a nougat...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Se sono intel non hanno supporto. È finito.

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di the professionist

Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

nessun telefono è privo di bug.... non c'è un solo telefono che non ha la sua bella sezione nei vari forum... con discussioni sui bug... sulla durata della batteria.. sugli aggiornamenti ecc ecc....
    a me la fotocamera pare buona... l'unica pecca è il consumo di batteria ( cmq io arrivo tra le 5 e le 6 ore di schermo acceso.... ma è un Intel.. si sa)

VEDI POST 1021

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7642630

Inviato dal mio Nexus 7
    Ultima modifica di the professionist; 14-09-16 alle 15:59
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Senior Droid

Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

non ho resettato dopo l'aggiornamento, la durata della batteria ha avuto un peggioramento drastico, per il resto va bene tranne il bug del sensore prigo, che va bene con le chiamate ma mi da noia ascoltando le note vocali dalla capsula su whatsapp, penso che farò a breve il reset e poi lo mando in assistenza per il problema dell'illuminazione intermittente quando è impostata al massimo, problema che è uscito fuori da qualche mese. ps è già stato una volta in assistenza

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

OT cancellati... Come sempre, ricordo che tutto ciò che non riguarda gli aggiornamenti è da ritenersi off topic.

Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Smartphone

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pocho Visualizza il messaggio
    non ho resettato dopo l'aggiornamento, la durata della batteria ha avuto un peggioramento drastico, per il resto va bene tranne il bug del sensore prigo, che va bene con le chiamate ma mi da noia ascoltando le note vocali dalla capsula su whatsapp, penso che farò a breve il reset e poi lo mando in assistenza per il problema dell'illuminazione intermittente quando è impostata al massimo, problema che è uscito fuori da qualche mese. ps è già stato una volta in assistenza
    beh fare un reset non ci vuole poi molto.... e forse sparirà anche il problema che hai...
    e forse sparisce per sempre..

Inviato dal mio Nexus 7
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    quello con la scritta WW..... gli altri sono sono JP (Giappone), CN ( Cina), oppure CUCC.

non so quale versione ti occorre... se android M o Lollipop.... ma ho fatto caso che di versioni 196(lollipop) ce ne sono due..... una per il downgrade da android M a lollipop (la 52.20.40.196)...e una ( la2.20.40.196 ) che è la normale evoluzione di lollipop( credo).. però mi sembra che anche questa sia uscita dopo android M..e cmq è quella che ho installato io aggiornando una versione dell'anno scorso.... ma quando l'ho scaricata non c'era la versione specifica per il downgrade da android M..

a parte questo e a prescindere dalla versione che devi scaricare... devi sempre prendere la WW ...se flashi una versione diversa ( JP..CN o CUCC) rischi di ritrovarti un fermacarte tra le mani.

te quale versioni devi scaricare? lollipop ho android m?

Inviato dal mio Nexus 7
    Grazie innanzi tutto per la risposta.
    Io vorrei passare a MM
    Credevo che avrei dovuto controllare qualche versione installata sul mio..... ma non saprei quale :-(

Baby Droid L'avatar di agaroth

Smartphone
    Asus Zenfone 2

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da walnap Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    quello con la scritta WW..... gli altri sono sono JP (Giappone), CN ( Cina), oppure CUCC.

non so quale versione ti occorre... se android M o Lollipop.... ma ho fatto caso che di versioni 196(lollipop) ce ne sono due..... una per il downgrade da android M a lollipop (la 52.20.40.196)...e una ( la2.20.40.196 ) che è la normale evoluzione di lollipop( credo).. però mi sembra che anche questa sia uscita dopo android M..e cmq è quella che ho installato io aggiornando una versione dell'anno scorso.... ma quando l'ho scaricata non c'era la versione specifica per il downgrade da android M..

a parte questo e a prescindere dalla versione che devi scaricare... devi sempre prendere la WW ...se flashi una versione diversa ( JP..CN o CUCC) rischi di ritrovarti un fermacarte tra le mani.

te quale versioni devi scaricare? lollipop ho android m?

Inviato dal mio Nexus 7
    Grazie innanzi tutto per la risposta.
    Io vorrei passare a MM
    Credevo che avrei dovuto controllare qualche versione installata sul mio..... ma non saprei quale :-(
    Io ci ho messo un po' ad aggiornarlo perchè non vedeva il file del fw ..134 MM..poi ho scoperto che scaricando da pc vedeva sul sito determinate versioni, ma scaricando direttamente dal telefono, ne vedeva altre in piú..tra cui il file di downgrade del L alla versione precedente, la 184 mi pare..scarichi quello, lo fai partire..ti darà errore e dirà di aver ripristinato il vecchio fw..almeno a me ha fatto cosí..solo dopo averlo fatto, ho potuto scaricare e aggiornare a MM con la versione 134..parlo cmq delle regioni WW..non so se ti sono d'aiuto..

Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

presumo l'ultima.... non sò se va bene anche una più datata..... per aggiornare tra due versioni di lollipop non si deve avere per forza l'ultima versione e poi aggiornare..... io ho aggiornato da una versione del 2015 alla 2.20.40.196( versione di lollipop che è uscita due giorni dopo ad android M)
    adesso vedo ( nel sito asus) che ci sono 2 versioni 196... entrambe uscite dopo android M.... una serve per fare il downgrade da android m se si vuole tornare indietro ( come ho scritto nel post dietro)... quindi la escluderei... ma se hai la 194 puoi aggiornare benissimo....
    cmq se chiedi un parete da un pò di notizie sul tuo telefono.... non costringere a chi ti risponde a raccontare la storia di android.

se hai una versione piu vecchia della 194 non saprei cosa dirti... perché io aggiornerei... ma asus dice di avere l'ultima versione di lollipop ( non la 196 che è uscita dopo) prima di aggiornare......... ma l'aggiornamento comporta un reset della versione che si ha... quindi ho si ha la 194 o la 184 non vedo differenza.

mi hai costretto a scrivere un film... ahbaah

Inviato dal mio Nexus 7

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da agaroth Visualizza il messaggio
    Io ci ho messo un po' ad aggiornarlo perchè non vedeva il file del fw ..134 MM..poi ho scoperto che scaricando da pc vedeva sul sito determinate versioni, ma scaricando direttamente dal telefono, ne vedeva altre in piú..tra cui il file di downgrade del L alla versione precedente, la 184 mi pare..scarichi quello, lo fai partire..ti darà errore e dirà di aver ripristinato il vecchio fw..almeno a me ha fatto cosí..solo dopo averlo fatto, ho potuto scaricare e aggiornare a MM con la versione 134..parlo cmq delle regioni WW..non so se ti sono d'aiuto..

Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Messaggio approvato e reso visibile...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Pagina 106 di 127 primaprima ... 65696104105106107108116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio