Già è stata dura avere MM...non credo che il 2 lo aggiornino a nougat...
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Già è stata dura avere MM...non credo che il 2 lo aggiornino a nougat...
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
nessun telefono è privo di bug.... non c'è un solo telefono che non ha la sua bella sezione nei vari forum... con discussioni sui bug... sulla durata della batteria.. sugli aggiornamenti ecc ecc....
a me la fotocamera pare buona... l'unica pecca è il consumo di batteria ( cmq io arrivo tra le 5 e le 6 ore di schermo acceso.... ma è un Intel.. si sa)
VEDI POST 1021
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7642630
Inviato dal mio Nexus 7
Ultima modifica di the professionist; 14-09-16 alle 15:59
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
non ho resettato dopo l'aggiornamento, la durata della batteria ha avuto un peggioramento drastico, per il resto va bene tranne il bug del sensore prigo, che va bene con le chiamate ma mi da noia ascoltando le note vocali dalla capsula su whatsapp, penso che farò a breve il reset e poi lo mando in assistenza per il problema dell'illuminazione intermittente quando è impostata al massimo, problema che è uscito fuori da qualche mese. ps è già stato una volta in assistenza
OT cancellati... Come sempre, ricordo che tutto ciò che non riguarda gli aggiornamenti è da ritenersi off topic.
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Io ci ho messo un po' ad aggiornarlo perchè non vedeva il file del fw ..134 MM..poi ho scoperto che scaricando da pc vedeva sul sito determinate versioni, ma scaricando direttamente dal telefono, ne vedeva altre in piú..tra cui il file di downgrade del L alla versione precedente, la 184 mi pare..scarichi quello, lo fai partire..ti darà errore e dirà di aver ripristinato il vecchio fw..almeno a me ha fatto cosí..solo dopo averlo fatto, ho potuto scaricare e aggiornare a MM con la versione 134..parlo cmq delle regioni WW..non so se ti sono d'aiuto..
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
presumo l'ultima.... non sò se va bene anche una più datata..... per aggiornare tra due versioni di lollipop non si deve avere per forza l'ultima versione e poi aggiornare..... io ho aggiornato da una versione del 2015 alla 2.20.40.196( versione di lollipop che è uscita due giorni dopo ad android M)
adesso vedo ( nel sito asus) che ci sono 2 versioni 196... entrambe uscite dopo android M.... una serve per fare il downgrade da android m se si vuole tornare indietro ( come ho scritto nel post dietro)... quindi la escluderei... ma se hai la 194 puoi aggiornare benissimo....
cmq se chiedi un parete da un pò di notizie sul tuo telefono.... non costringere a chi ti risponde a raccontare la storia di android.
se hai una versione piu vecchia della 194 non saprei cosa dirti... perché io aggiornerei... ma asus dice di avere l'ultima versione di lollipop ( non la 196 che è uscita dopo) prima di aggiornare......... ma l'aggiornamento comporta un reset della versione che si ha... quindi ho si ha la 194 o la 184 non vedo differenza.
mi hai costretto a scrivere un film... ahbaah
Inviato dal mio Nexus 7
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID