CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 127 primaprima ... 46869495969798106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 1265
Discussione:

[INFO][ZE551ML] Aggiornamenti Ufficiali ZE551ML

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Non avevo il root ed ho seguito gli stessi passi che hai fatto tu, ma evidentemente sei uno tra i pochi fortunati che non ha il problema del sensore.
    A parte questa problematica che, sono sicuro, risolveranno (spero presto perchè è fastidiosa), il telefono non ha altri problemi e la batteria perlomeno dura quanto mi durava prima.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ShOk3R Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, riporto la mia esperienza sperando sia utile a qualcuno.

Prima dell 'installazione della rom MM avevo rom stock Lollipop (ultima versione) con i permessi di root eseguiti con il metodo OneClick.
    Per effettuare l'installazione ho rimosso il root servendomi sempre dello stesso tool,salvato tutti i files di mio interesse e scaricato il pacchetto dal sito asus.

Ho messo tutto nella memoria interna ed ho avviato l'aggiornamento. una volta completato ho effettuato un ripristino dati di fabbrica che ha impiegato una buona mezz'ora.

Comunque - alla fine di tutto - il telefono funziona perfettamente e non riscontro problemi al sensore di prossimita' come segnalato da altri utenti. inoltre l'ho dinuovo rootato ed ho eliminato alcune app preinstallate Asus con titaniunbackup.

Come impressioni mi sembra uguale a prima, se non per il fatto che ho notato un aumento della durata della batteria.

Saluti
    Scusami quando parli di aumento di durata della batteria ti riferisci in toto o quando è in standby perchè io sinceramente in standby ho notato un aumento ma usandolo ho notato una diminuzione.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tapiocajazz Visualizza il messaggio
    Scusami quando parli di aumento di durata della batteria ti riferisci in toto o quando è in standby perchè io sinceramente in standby ho notato un aumento ma usandolo ho notato una diminuzione.
    allora l'aumento più percepibile è in standby , usandolo ho notato la stessa durata di prima ma sicuramente non è diminuita.

calcola che - come detto prima - l'ho subito rootato ed ho disinstallato alcune app preinstallate che non uso ed ho liberato un pò di spazio in memoria e ram.

per quanto riguarda il sensore ,oggi ho fatto e ricevuto una 20 ina di telefonate e funziona tutto senza alcun problema (utilizzo il telefono per lavoro).

forse sono uno tra i pochi fortunati, in ogni caso se riscontro problemi vi avviso

Senior Droid L'avatar di Simo123

Smartphone
    Asus ZenFone 2 Deluxe, Nexus 4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 84 volte in 80 Posts
    Predefinito

Continuo a leggere pareri contraddittori ovunque (sia su ZenTalk che da qualsiasi altra parte) sul fatto che Marshmallow non arriverà via OTA direttamente su Zenfone 2 Deluxe... Sarà possibile scaricare l'aggiornamento aspettando la notifica dell'aggiornamento OTA oppure è necessario effettuarlo per forza manualmente?

Androidiano VIP

Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

Io non ho problemi a nessun sensore ed ho MM dalla prima beta.
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

Ioa
    Ioa non è in linea
    Androidiano L'avatar di Ioa

Smartphone
    Ze551ml 32gb Red

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

A me sembra di fare quasi un'ora di schermo in più con marshmallow..

Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Remember, remember,the fifth of November,Gunpowder, treason and plot.
    I see no reason why Gunpowder treason should ever be forgot!

Moderatore L'avatar di MatteXperiaU

Smartphone
    Nexus 5X

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

Non ho mai approfondito il problema del root, che sistema hai usato ed è possibile retrocedere completamente una volta fatto? Grazie
    Quote Originariamente inviato da ShOk3R Visualizza il messaggio
    allora , su Lollipop l'ho effettuato con metodo Oneclick (che fa root e un-root) e mi sembra che lo effettua senza sbloccare il bootloader.

Su Marshmallow ufficiale invece ho seguito una procedura descritta su XDA che però mi ha sbloccato il bootloader (invalidando la garanzia).

all'accensione esce una scritta " your device has failed verification and may not work properly " , ma leggendo sempre su XDA è un normale effetto collaterale.

ho dovuto installare la TWRP recovery e da li fare il flash di SuperSU.

L'unroot ho letto che è possibile.

Attento che se sblocchi il bootloader invalidi una possibile garanzia
    Ma a te è convenuto invalidare la garanzia effettivamente per cosa
    ragazzi vi ricordo che questo è il topic per segnalare gli aggiornamenti..per root e sblocco bootloader ci sono le apposite discussioni in sezione Modding
    cancello OT

Androidiano L'avatar di fedpisano

Smartphone
    Huawei P8 Lite 2017

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho aggiornato manualmente il telefono a Marshmallow da circa due giorni. Il telefono soprattutto dopo che lo stacco dalla carica fa delle righe a random sullo schermo e a seconda dell'applicazione, rallentamento generale del telefono ormai sembra di avere un telefono con un solo giga di RAM invece di 4, il touch non sempre risponde bene soprattutto quando scrivo messaggi, la batteria in poco meno di un'ora scende dal 100 % all' 85% e solo rispondendo ad un paio di messaggi. Ora sto per fare il downgrade a Lollipop per vedere se è l'aggiornamento o il telefono, ma prima di aggiornare non avevo tutti questi problemi.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Androidiano VIP

Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

Ma un hard reset l'hai fatto?
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

Androidiano VIP L'avatar di the professionist

Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

han tolto android m dal sito asus...io sto seguendo una guida ( ma non so)... però da che rimaneva spento ora riesco ad avviarlo in fastboot...
    ma ancora ci credo poco... pochissimo

Inviato dal mio Nexus 7
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Pagina 96 di 127 primaprima ... 46869495969798106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio