mi dici, per favore, come "flashare"?
Visualizzazione stampabile
che recovery hai??
mah....aiuto al 50%....
Inviato dal mio Nexus 7
nulla!
Anche scaricando il file direttamente dal telefono, non parte nessun aggiornamento
Chi mi aiuta? :-(
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Premetto che non ho letto la situazione, prova così, se non funziona mandami un mp e spiega bene il tuo problema:
Per fare un aggiornamento ufficiale devi installare la recovery stock e mettere il file dell'aggiornamento (possibilmente scaricato dal sito ASUS) in sdcard. Quando accendi il telefono, lo rileverà e ti chiederà di far partire l'aggiornamento. Si riavvierà in recivery (stock) e col robottino verde che macina, aggiornerà.
iMi ricordo quando ho acquistato un Sony Xperia mini, sono dovuto andare al negozio tim per farmi spiegare come configurare gli apn, oltretutto neppure il commesso TIM sapeva come fare, dopo un paio di telefonate funzionava tutto ed ero felice come una Pasqua. Quasi nessuno nasce Genio, avere poca esperienza non significa essere ignoranti ed anche se uno lo fosse oppure fosse diversamente abile a maggior ragione andrebbe aiutato. Quindi, se vogliamo aiutare facciamolo, ovviamente non è obbligatorio, se consideriamo dall'alto del nostro sapere che l'utente non meriti il nostro aiuto, restiamo in silenzio, perchè offendere non porta a nulla.
Ennesimo OT cancellato, non capisco (ma preferisco non venga spiegato con un altro OT) perché andare fuori tema pur sapendo di esserlo...
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti
Non mi è ancora arrivata la notifica dell'aggiornamento a MM, comunque leggendo di tutti questi problemi sono un po' restio ad abbandonare Lollipop.
C'è qualcuno che non ha problemi con sto benedetto MM?? E' una domanda seria... Vorrei capire se sono bug isolati o la normalità.
Peraltro già con Lollipop qualche problemino ce l'ho... Ad esempio ho l'app preinstallata "torcia" che mi ciuccia batteria anche senza essere usata perché a quanto pare resta attivo "camera sensor" 24h su 24h e l'unica soluzione che ho trovato è disattivare l'app... Ed il bello è che era un'app presente in origine!
Non vorrei che aggiornando saltassero fuori altre rogne.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
A me funziona tutto con autonomia migliorata rispetto a lollipop. Unico neo sensore di luminosità un po' più pigro
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Ne ho regalato uno, aggiornato appena uscito dalla scatola, e l'interessato lo usa senza risparmio, ed è felicissimo, credo che molti abbiano problemi perche non hanno fatto ol reset, con altri casi invece non sono riuscito proprio a capire...
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk