Anche a me funziona tutto perfettamente con MM. Ad esser pignoli il sensore della luminosità automatica forse un po' più lento nell'adattamento alla luce.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Anche a me funziona tutto perfettamente con MM. Ad esser pignoli il sensore della luminosità automatica forse un po' più lento nell'adattamento alla luce.
Io non riesco a capire come mai all'avvio mi rimangono sempre due app in ottimizzazione ma all'avvio successivo continuano ad esserci. Ho fatto anche il reset e comunque la stessa ed indentica cosa l'ho vista su un video youtube dove specificavano MM. Comunque non assolutamete nessunissimo problema un pochino la batteria dura meno di Lollipop ma confido nei prossimi aggiornamenti e la fluidità è al top.
Buongiorno a tutti, era un po' che non passavo di qua. Ieri ho aggiornato a MM e fin qua tutto bene. Effettuato wipe cache ma non factory reset perché ho visto che alcuni programmi si son mantenuti coi loro profili e dati salvati, un esempio è Asus Mail con cui mi trovo bene e mi spiacerebbe abbandonarlo per Gmail.
Secondo voi meglio fare un bel reset completo o se funziona tutto bene resto così?
Grazie :-)
Io ho fatto solo un wipe cache niente factory reset e per ora va tutto senza problemi.
io di solito quando aggiorno( ma non agli aggiornamenti minori) faccio sempre un ripristino "come da fabbrica"... viene fuori un aggiornamento più pulito... le apps le reinstallo (è un Po una scocciatura).. ma fare un backup Delle apps per poi ripristinarle equivale a non aver resettato...imho.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD
non è così.. la versione che ha scaricato è un semplice aggiornamento di lollipop... non è stata creata per il downgrade da mm.... infatti è la versione 2.20.40.196.. il firmware creato appositamente per il downgrade è la versione 52.20.40.196.....eppoi l'utente da te menzionato non credo che abbia mai flashato un firmware.. visto che ha chiesto "com'è si fa a flashare" .... senza contare che lo zip che ha scaricato lo ha unzippato per farlo riconoscere dal telefono per avere la notifica di aggiornamento...
Inviato dal mio Nexus 7
allora, aggiornamento... upgrade a MM riuscito!
Avevo scaricato il file sbagliato, WW-2.20.40.196 che finiva con (L).
Quello giusto è il 4.21.40 che finisce con (M)
una volta passato sulla memoria interna del telefono, parte da solo e si installa.
Grazie a tutti!
Ma l'aggiornamento a MM arriva via OTA o bisogna per forza farlo manualmente?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
nessuno lo sa con certezza... fino a 2 o 3 giorni fa ti avrei risposto che asus ha bloccato l'invio degli ota..... adesso a quanto pare molti dicono che è solo questione di tempo....al max un paio di settimane... personalmente non ho approfondito perché non interessato ad aggiornare( almeno per il momento)...
Inviato dal Mio Nexus 7 con Android Nougat