CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 127 primaprima ... 1060100108109110111112120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 1265
Discussione:

[INFO][ZE551ML] Aggiornamenti Ufficiali ZE551ML

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Asus Zenfone 2

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi mi accodo alla discussione perchè vorrei capire una cosa, da premettere che il mio zenfone 2 ZE551ML l'ho comprato da un magazzino cinese (non specifico il nome del sito) e non sapevo dell'arrivo dell'aggiornamento alla versione 6.0 se non avessi sbagliato ricerca e mi sono subito prodigato ad aggiornare il mio telefono ma noto che quando faccio la ricerca dell'aggiornamento l'ultima data di ricerca è il 10/04/2016 (presumo sia MM/GG/AAAA).

Vorrei capire come mai a me non è ancora arrivato l'aggiornamento, Non vorrei che arrivando dalla cina abbia problemi con la ricezione degli aggiornamenti o che debba scaricarli in maniera differente o peggio, che le date di ricezione siano posticipate di molti mesi.

Ultima modifica di SA_Zeta_SA; 04-10-16 alle 16:02

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SA_Zeta_SA Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi mi accodo alla discussione perchè vorrei capire una cosa, da premettere che il mio zenfone 2 ZE551ML l'ho comprato da un magazzino cinese (non specifico il nome del sito) e non sapevo dell'arrivo dell'aggiornamento alla versione 6.0 se non avessi sbagliato ricerca e mi sono subito prodigato ad aggiornare il mio telefono ma noto che quando faccio la ricerca dell'aggiornamento l'ultima data di ricerca è il 10/04/2016 (presumo sia MM/GG/AAAA).

Vorrei capire come mai a me non è ancora arrivato l'aggiornamento, Non vorrei che arrivando dalla cina abbia problemi con la ricezione degli aggiornamenti o che debba scaricarli in maniera differente o peggio, che le date di ricezione siano posticipate di molti mesi.

È normale che sia così, ancora a nessuno è arrivato l'aggiornamento ad Android M via OTA, per ora si può fare solo manualmente
    Io aspetto che prima o poi lo rilascino via ota per aggiornarlo, dato che ho letto di problemi in giro, io vado bene così

Androidiano L'avatar di power83

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

da quel che mi risulta, l'aggiornamento ad Android 6.0 non è ancora disponibile OTA, quindi non lo trovi in quel modo. Devi seguire la procedura scritta più volte nei post precedenti. Scarichi il file dal sito Asus, lo copi nella directory principale del telefono e riavvii. A quel punto il telefono fa tutto da solo. Io per scrupolo ho formattato prima e dopo aver eseguito l'aggiornamento e non ho notato nessun tipo di bug.
    Mi sembra comunque strano che tu sia fermo alla versione .184 e non ti trovi la .196
    Il saggio non sa niente, l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, EL MONA SA TUTTO!
    Non correre MAI più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare

Androidiano

Smartphone
    Asus Zenfone 2

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da power83 Visualizza il messaggio
    da quel che mi risulta, l'aggiornamento ad Android 6.0 non è ancora disponibile OTA, quindi non lo trovi in quel modo. Devi seguire la procedura scritta più volte nei post precedenti. Scarichi il file dal sito Asus, lo copi nella directory principale del telefono e riavvii. A quel punto il telefono fa tutto da solo. Io per scrupolo ho formattato prima e dopo aver eseguito l'aggiornamento e non ho notato nessun tipo di bug.
    Mi sembra comunque strano che tu sia fermo alla versione .184 e non ti trovi la .196
    Fino ad ora ho sempre comprato smartphone dall'Italia quindi temevo (e temo ancora) che arrivando dalla cina potrei avere dei problemi con gli aggiornamenti, comunque io pensavo fosse già iniziata la distribuzione via OTA, per quanto riguarda la versione da cosa può dipendere il fatto che sono ancora fermo come versione?

Stavo pensando di farlo manualmente, questa procedura funziona al 100% ?

Procedi com segue:
    1 . Scarica il tuo firmware dal sito dell'Asus (WW. JP ecc, devi controllare che tipo di SKU hai installato dalle info del dispositivo):
    2. Copia nella memoria del telefono il file zip.
    3. Lo smartphone riconosce in automatico la disponibiltà di un nuovo aggiornamento e procedi.
    4. Attendi che finisca il procedimento ed è fatto.
    Ultima modifica di SA_Zeta_SA; 04-10-16 alle 16:48

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

io ho fatto così:
    -copiato tutti i file che mi interessavano dal telefono sulla SD
    -ripristino alle impostazioni di fabbrica
    -copiato il file dell'aggiornamento nella memoria del telefono
    -riconfigurazione telefono
    Il saggio non sa niente, l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, EL MONA SA TUTTO!

Androidiano

Smartphone
    Asus Zenfone 2

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da power83 Visualizza il messaggio
    io ho fatto così:
    -copiato tutti i file che mi interessavano dal telefono sulla SD
    -copiato il file dell'aggiornamento nella memoria del telefono
    -riconfigurazione telefono
    Ma basta copiare il file nella memoria interna ed automaticamente al riavvio del telefono si installa l'aggiornamento?
    Inoltre il file che devo scaricare è questo no? Versione WW-4.21.40.134

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Ma basta copiare il file nella memoria interna ed automaticamente al riavvio del telefono si installa l'aggiornamento?
    esatto, è una cosa semplicissima

Inoltre il file che devo scaricare è questo no? Versione WW-4.21.40.134
    esatto io l'ho scaricato da qui
    http://dlcdnet.asus.com/pub/ASUS/Zen...201.1475657946

Androidiano

Smartphone
    ASUS Zenfone 2 (ZE551ML)

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    dopo l'ultimo aggiornamento rilasciato per Lollipop ([ZenFone 2] [160815] ZE551ML_ WW_2.20.40.196 (MR9.21)) ho notato una sensibile diminuzione della durata della batteria e quindi stavo pensando di passare a Marshmallow.

Qualcuno sa dirmi se con Marshmallow migliorano le prestazioni della batteria e i "pro" e "contro" della nuova versione M?

Grazie in anticipo per il supporto.

Androidiano L'avatar di fedpisano

Smartphone
    Huawei P8 Lite 2017

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io ho fatto l'aggiornamento a marshmallow manualmente. Mi chiedevo, ma secondo voi anche gli eventuali prossimi aggiornamenti saranno da fare manualmente? Da quello che vedo sembra che via OTA rilasciano solo quelli su Lollipop. Mi sembra che questo aggiornamento a Marshmallow sia un aggiornamento di consolazione. Facevo queste valutazioni dopo che ho visto il rilascio della patch di ottobre e mi chiedevo se avremo un aggiornamento con patch e qualche correzione dei vari bug...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Androidiano

Smartphone
    Asus Zenfone 2

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Secondo voi arriverà anche android 7.0 prima o poi? Oppure posso già dormire sonni tranquilli?

Pagina 110 di 127 primaprima ... 1060100108109110111112120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio