Visualizzazione stampabile
-
salve, ma la versione MM V4.21.40.144 for Brasil area users only, si può installare o è solo per i brasiliani???? non c'è quella per noi europei??
-
Installa tranquillamente
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tulkas00
Si infatti anche io non so come riuscire a fare l'upgrade a MM.
Ho l'ultima versione di Lollipop, quella con la patch di sicurezza aggiornata al 1° Ottobre.
Stessa situazione.
-
Quote:
aweryg
hai la MM brasiliana e non ha nessun problema rilevante, tipo drenaggio batteria e sfarfallio dello schermo?
-
Ho da alcuni giorni la MM brasiliana , non riscontro nessun tipo di problema sopra elencato, anzi la fluidità e molto e dico molto migliorata, nessun sfarfallio dello schermo , per qua.to riguarda la batteria sto sui livelli di L , forse qualcosina in più, io mi trovo bene con questo aggiornamento, se dovrei consigliarlo direi di Si.
-
Quote:
aweryg
Ho da alcuni giorni la MM brasiliana , non riscontro nessun tipo di problema sopra elencato, anzi la fluidità e molto e dico molto migliorata, nessun sfarfallio dello schermo , per qua.to riguarda la batteria sto sui livelli di L , forse qualcosina in più, io mi trovo bene con questo aggiornamento, se dovrei consigliarlo direi di Si.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando
Androidiani App
Idem. Anch'io mi sto trovando benissimo.
-
Quote:
aweryg
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando
Androidiani App
l'hai installato su base lollipop o su marshmallow v134?
-
Io partivo da mm134
-
Quote:
gabryto
Installata semplicemente copiandola nella memoria principale e lanciando updater?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
-
Sì installata da memoria principale