Si ho notato anche io un miglioramento in standby.. sottolineo in standby, rispetto a prima.
Visualizzazione stampabile
Io ho notato che la vulnerabilità stagefright è rimasta, oggi all'improvviso il cel si è riavviato da solo, per quanto riguarda la batteria vi dico appena ho riscontri..
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Ciao a tutti, ho provato a fare il wipe cache partition come da guida, ma da spento e premendo i tasti power e volume + fino a sentire le due vibrazioni e rilasciando contemporaneamente i due tasti, il telefono non entra in normal boot, ma si riavvia normalmente. Ho provato varie volte, ma niente da fare. Forse bisogna avere i permessi di root? Grazie a chi mi risponderà.
Tieni premuto i tasti insieme un paio di secondi e poi lasciali, a me così è andato
Niente da fare, se attendo un paio di secondi prima di rilasciarli, il telefono resta spento. Se rilascio subito, si riavvia...
Da spento, tieni premuto volume su e tasto accensione, appena senti le due vibrazioni, lascia il tasto accensione e mantieni premuto il tasto volume su.
Attenti con i tag quote, grazie
Fatto,grazie.
Ciao a tutti,
ho letto la procedura nel I post del Wipe Cache Partition, ma non ho capito bene a cosa serve e in quali situazioni va effettuata. Potreste darmi qualche info in merito? Molte grazie!
In standby consuma molto meno... Il resto uguale.. È già qualcosa