Visualizzazione stampabile
-
Grazie Professionist! Al momento resto cosi perché voglio farlo essere stabile il piu possibile. Visto che sono passati due anni la batteria é mezza esaurita e non vorrei che Mm causasse drain battery anche. Devo chiedere aiuto anche per la batteria , ora mi documento qua sul forum !
Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
-
beh anche io ho lollipop....il telefono ha 2 anni e va benissimo, perche' andare in cerca di problemi?
-
Ciao ragazzi eccomi di nuovo !
Alla fine per curiosità ho aggiornato alla sua ultima versione di MM tre giorni fa ed è andato tutto ok fino ad un ora fa. Ho notato che la batteria ( che oramai non durava più di 8 ore da 100% a zero ) era bloccata su 100% anche dopo aver staccato il caricatore .
Ho quindi riavviato il telefono immaginando che qualcosa si era incantato e da quel momento il tel non si riaccende più : rimane spento lo schermo ed effettua solo la vibrazione iniziale senza più accendersi ne lo schermo ne il led di carica quando è attaccato alla rete.
In soldoni è partito il secondo Rma di questo telefono a soli 5 giorni dallo scadere della garanzia ufficiale.
Poteva andarmi peggio. Poteva piantarsi appena scaduta la garanzia :lol: !
-
ciao, scusate se riapro questa vecchia discussione ma volevo sapere se è vero che il gps non funziona più passando a mm come dicono qua https://forum.xda-developers.com/zen...w-gps-t3575167
-
Quote:
Originariamente inviato da
thecatman
Si, sembra proprio che ci sia un problema importante sulla gestione del GPS.
-
ok, grazie, allora resto con il 5. al massimo passero al 7 sviluppato da quelli di xda quando le app di navigazione me lo chiederanno.
-
ragazzi io ho la versione 2.20.40.198_20160930 ma ho visto sul sito che l'ultima dovrebbe essere WW-2.20.40.206.
Ma se dalle impostazioni voglio aggiornare non mi rileva nuovi aggiornamenti da installare.
Cosa mi consigliate di fare? la 206 è migliore della 198 che ho attualmente?
Grazie
-
Quote:
glottys
ragazzi io ho la versione 2.20.40.198_20160930 ma ho visto sul sito che l'ultima dovrebbe essere WW-2.20.40.206.
Ma se dalle impostazioni voglio aggiornare non mi rileva nuovi aggiornamenti da installare.
Cosa mi consigliate di fare? la 206 è migliore della 198 che ho attualmente?
Grazie
Ciao! Generalmente conviene sempre aggiornare. Potrebbero essere però solo le patch di sicurezza. Bisognerebbe vedere se in rete si "rimedia" il changelog.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao! Generalmente conviene sempre aggiornare. Potrebbero essere però solo le patch di sicurezza. Bisognerebbe vedere se in rete si "rimedia" il changelog.
si sono d'accordo, ma perchè non mi rileva l'ultima versione? Devo scaricare direttamente dal sito? Dato che sono poco pratico mi dici come procedere?
Approfitto per chiederti una cosa, la barra delle notifiche non si abbassa più, hai qualche risoluzione?
Grazie mille
-
Quote:
glottys
si sono d'accordo, ma perchè non mi rileva l'ultima versione? Devo scaricare direttamente dal sito? Dato che sono poco pratico mi dici come procedere?
Approfitto per chiederti una cosa, la barra delle notifiche non si abbassa più, hai qualche risoluzione?
Grazie mille
Se la barra delle notifiche non si abbassa non è un buon segno. Per provare a risolvere il problema bisogna fare prima una prova e poi un ripristino. Verifica in primis se la parte alta del touchscreen funziona. In qualsiasi modo ti viene in mente. Apri un applicazione (ad esempio) ruota in orizzontale e poi prova a tirare giù la barra.
Se non va, proviamo altro.