io ho sempre "sistema operativo android" come eccessivo consumo anche dopo l'ultimo update con relativo wipe,
anzi mi pare consume pure di piu
Visualizzazione stampabile
io ho sempre "sistema operativo android" come eccessivo consumo anche dopo l'ultimo update con relativo wipe,
anzi mi pare consume pure di piu
Io pure ho un bel consumo di sistema android, ma ti consiglio anche di controllare "servizi google" e "app google" perchè ho notato che anche queste due applicazioni fanno un buon drain batteria. (prima l app google mi consumava più dello schermo e ho risolto togliendo la sincronizzazione automatica dell app google)
Magari non è il tuo caso ma può essere utile anche per altri
No google consuma relativamente poco, ma media server é sempre presente, cosa é?
Ragazzi in questo thread limitatevi a segnalare solo gli update. Grazie
Arrivato un nuovo aggiornamento da 166.35mb sul mio telefono, lo sto scaricando ed installando....
La versione? Magari se sai anche il changelog sarebbe utile
Allora..la versione dovrebbe essere 2.20.40.59....che cercando in internet è di 12 giorni fa, a me è arrivato oggi (forse perché quella è l'uscita in inglese...boh).
Forse è arrivata tardi a me, perché leggo nella pagina precedente che già ne parlavate....
Changelog, dal sito asus:
Spoiler:
Infatti la 59 é vecchia
Arrivato nuovo aggiornamento 2.20.40.63...sulle release note di asus non trovo i dettagli. Su facebook ho trovato questo:
Spoiler: