Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolodoc
Strano. A me è migliorata la durata della batteria. 30% in 4 ore ? 4-5 secondi di lag della fotocamera? Non è normale. Decisamente hai un problema. Comincia con un ripristino e riparti da zero. Non ci sono problemi come questi in questa versione dell'aggiornamento ne in questo telefono. Dopo avere fatto il ripristino con l'applicativo Asus manager mobile - avvio automatico spegni le applicazioni che sono inutili in auto partenza . La durata della batteria comunque è migliorata di molto dopo 2-3 settimane di utilizzo .
Ad oggi il problema della telecamera non me l'ha più rifatto, sebbene che con Google camera l'acquisizione di immagini sia lentissima.
Con Asus camera, d'altra parte, le foto mediamente fanno più schifo, quindi ogni volta devo scegliere tra lentezza nello scatto o foto peggiori.
Per il problema della durata della batteria: il grafico di scarica della batteria assomiglia a un triangolo rettangolo, ossia con la diagonale che va giù con la stessa inclinazione, sia che lo usi o meno. E ad ogni scarica mi trovo che l'applicazione "Sistema Android" ha utilizzato di gran lunga più batteria di tutte le altre poche app che uso. È questo il famoso problema di battery drain? E da chi è causato, Asus o Google?
(Vengo da un Windows Phone che mi è durato più di un anno, per me un record, e dove questi problemi sono sconosciuti, dove il telefono può stare senza essere riavviato per settimane, etc... mi devo un po' riabituare)
-
Rimanete in tema col thread, ovvero segnalare aggiornamenti. Grazie
-
Comunque a me con l'ultimo aggiornamento ha cominciato a riavviarsi da solo ogni 2 ore più meno.... Prima 1 volta a settimana... Che dite??
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Quote:
Turrican74
Comunque a me con l'ultimo aggiornamento ha cominciato a riavviarsi da solo ogni 2 ore più meno.... Prima 1 volta a settimana... Che dite??
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando
Androidiani App
Che non va bene e farei un factory reset. A me non si è mai riavviato da quando lo posseggo
-
raga oggi ho comprato il cellulare ho la versione 2.15.40 se metto controlla aggiornamenti carica gira e dopo 30 secondi poi ritorna normale e non esce nulla
-
Salve a tutti, ho acquistato oggi lo zenfone 2 551ml, ho visto dalle info di sistema che la versione del mio firmware risale a maggio, ma anche facendo la ricerca degli aggiornamento non succede nulla. Cosa dovrei fare secondo voi?
Grazie per l'aiuto.
Ciao
-
Ragazzi ieri ho avuto il tel, stanotte mi è arrivata una notifica di aggiornamento la 20150529 possibile così vecchia? Cioè cosa dovrei fare per aggiornare alla più recente? Tipo l'aggiornamento di settembre? Rispetto a ieri almeno ho notato un 20% di consumo batteria in più..
Grazie
-
Quote:
ilrisolutore
Ragazzi ieri ho avuto il tel, stanotte mi è arrivata una notifica di aggiornamento la 20150529 possibile così vecchia? Cioè cosa dovrei fare per aggiornare alla più recente? Tipo l'aggiornamento di settembre? Rispetto a ieri almeno ho notato un 20% di consumo batteria in più..
Grazie
Devi fare tutti gli aggiornamenti, uno alla volta, man mano che li notifica
-
Quote:
thereferee
Devi fare tutti gli aggiornamenti, uno alla volta, man mano che li notifica
Ok sono arrivato alla build del 24 agosto! Qualcuno è riuscito ad aggiornare alla build di settembre?
-
Quote:
ilrisolutore
Ok sono arrivato alla build del 24 agosto! Qualcuno è riuscito ad aggiornare alla build di settembre?
Non ci sono build a settembre... quella del 24 (il changelog è uscito il 27) è l'ultima. Guarda il primo post