CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 127 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 1265
Discussione:

[INFO][ZE551ML] Aggiornamenti Ufficiali ZE551ML

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolodoc Visualizza il messaggio
    Strano. A me è migliorata la durata della batteria. 30% in 4 ore ? 4-5 secondi di lag della fotocamera? Non è normale. Decisamente hai un problema. Comincia con un ripristino e riparti da zero. Non ci sono problemi come questi in questa versione dell'aggiornamento ne in questo telefono. Dopo avere fatto il ripristino con l'applicativo Asus manager mobile - avvio automatico spegni le applicazioni che sono inutili in auto partenza . La durata della batteria comunque è migliorata di molto dopo 2-3 settimane di utilizzo .
    Ad oggi il problema della telecamera non me l'ha più rifatto, sebbene che con Google camera l'acquisizione di immagini sia lentissima.
    Con Asus camera, d'altra parte, le foto mediamente fanno più schifo, quindi ogni volta devo scegliere tra lentezza nello scatto o foto peggiori.

Per il problema della durata della batteria: il grafico di scarica della batteria assomiglia a un triangolo rettangolo, ossia con la diagonale che va giù con la stessa inclinazione, sia che lo usi o meno. E ad ogni scarica mi trovo che l'applicazione "Sistema Android" ha utilizzato di gran lunga più batteria di tutte le altre poche app che uso. È questo il famoso problema di battery drain? E da chi è causato, Asus o Google?

(Vengo da un Windows Phone che mi è durato più di un anno, per me un record, e dove questi problemi sono sconosciuti, dove il telefono può stare senza essere riavviato per settimane, etc... mi devo un po' riabituare)

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

Rimanete in tema col thread, ovvero segnalare aggiornamenti. Grazie
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Comunque a me con l'ultimo aggiornamento ha cominciato a riavviarsi da solo ogni 2 ore più meno.... Prima 1 volta a settimana... Che dite??

Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Turrican74 Visualizza il messaggio
    Comunque a me con l'ultimo aggiornamento ha cominciato a riavviarsi da solo ogni 2 ore più meno.... Prima 1 volta a settimana... Che dite??

Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Che non va bene e farei un factory reset. A me non si è mai riavviato da quando lo posseggo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

raga oggi ho comprato il cellulare ho la versione 2.15.40 se metto controlla aggiornamenti carica gira e dopo 30 secondi poi ritorna normale e non esce nulla

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho acquistato oggi lo zenfone 2 551ml, ho visto dalle info di sistema che la versione del mio firmware risale a maggio, ma anche facendo la ricerca degli aggiornamento non succede nulla. Cosa dovrei fare secondo voi?
    Grazie per l'aiuto.

Ciao

Senior Droid L'avatar di ilrisolutore

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ragazzi ieri ho avuto il tel, stanotte mi è arrivata una notifica di aggiornamento la 20150529 possibile così vecchia? Cioè cosa dovrei fare per aggiornare alla più recente? Tipo l'aggiornamento di settembre? Rispetto a ieri almeno ho notato un 20% di consumo batteria in più..
    Grazie

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilrisolutore Visualizza il messaggio
    Ragazzi ieri ho avuto il tel, stanotte mi è arrivata una notifica di aggiornamento la 20150529 possibile così vecchia? Cioè cosa dovrei fare per aggiornare alla più recente? Tipo l'aggiornamento di settembre? Rispetto a ieri almeno ho notato un 20% di consumo batteria in più..
    Grazie
    Devi fare tutti gli aggiornamenti, uno alla volta, man mano che li notifica
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

Senior Droid L'avatar di ilrisolutore

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thereferee Visualizza il messaggio
    Devi fare tutti gli aggiornamenti, uno alla volta, man mano che li notifica
    Ok sono arrivato alla build del 24 agosto! Qualcuno è riuscito ad aggiornare alla build di settembre?

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilrisolutore Visualizza il messaggio
    Ok sono arrivato alla build del 24 agosto! Qualcuno è riuscito ad aggiornare alla build di settembre?
    Non ci sono build a settembre... quella del 24 (il changelog è uscito il 27) è l'ultima. Guarda il primo post

Nicola Rizzoli

Spoiler:

Pagina 17 di 127 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio