CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 127 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 1265
Discussione:

[INFO][ZE551ML] Aggiornamenti Ufficiali ZE551ML

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Senior Droid L'avatar di ilrisolutore


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    516

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thereferee Visualizza il messaggio
    Non ci sono build a settembre... quella del 24 (il changelog è uscito il 27) è l'ultima. Guarda il primo post
    Ok grazie per il chiarimento... dato che ci sono ti chiedo un paio di info...
    1) andando sul sito della asus, driver Android e firmware ci sono 2 build di settembre, scusami l'ignoranza ma cosa sono e a cosa servono?
    2) mi scuso anticipatamente per il piccolo ot.. ma anche a te capita di sentire l'eco in chiamata e audio di scarsa qualità da parte di chi riceve?

  2.  
  3. #172
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    1) non lo so, saranno i firmware precedenti (quelli che hai già installato) che gli hanno caricati ora. Infatti prima esce l'ota e poi lo caricano sul sito
    2) non ho questo modello, ma la tua domanda sarebbe più appropriata nel thread di aiuti
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  4. #173
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Con l'ultimo aggiornamento ho notato una migliore stabilità della rete. Non ancora perfetta, ma decisamente migliorata.
    Sono un utente wind (ancora per poco) e non capisco bene se il problema dello switch 3g-4g sia da imputare all'operatore o al telefono. Sta di fatto che con l'ultimo aggiornamento, a parità di operatore ed utilizzo, la stabilità di rete sembra essere migliorata. Questo a scapito forse della batteria, che sembra durare un filino meno rispetto al penultimo firmware, ma nulla di esagerato e allarmante a parer mio visto che con un uso quotidiano standard riesco a fare almeno 15 h di standby e rasentare le 3,5-4h di display.
    Forse l'unico vero problema è un surriscaldamento maggiore durante la riproduzione di video youtube, cosa che prima non avevo notato, e che di certo contribuisce allo scaricamento più veloce della batteria.
    HTC Magic-32B Google experience
    ROM CM6.1-RC1 2708port (for new radio+spl)
    Recorevy-RA-1.7.0G-cyan--HBOOT 1.33.0013d--Radio 2.22.27.08

    Huawei ideos u8150
    ROM dronix latest--Recovery UltraJack--HBOOT original--Radio original

    Huawei ideos x5 pro 8800pro
    rom kalo return--

  5. #174
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Da poche ore sono anche io un possessore di zenfone 2 acquistato da glistockisti per 259 euro!
    Le prime impressioni sono buone, ma ho avuto un problema.. ho provato a fare l'aggiornamento di sistema sembrava andare bene ma a metà ha dato errore.
    Adesso quando seleziono il pulsante di verifica di possibili aggiornamenti nn trova più nulla da aggiornare.. nonostante la mia sia una versione vecchia del firmware.
    Come faccio a fare l'aggiornamento manuale?
    Grazie in anticipo

  6. #175
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da melo8601 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Da poche ore sono anche io un possessore di zenfone 2 acquistato da glistockisti per 259 euro!
    Le prime impressioni sono buone, ma ho avuto un problema.. ho provato a fare l'aggiornamento di sistema sembrava andare bene ma a metà ha dato errore.
    Adesso quando seleziono il pulsante di verifica di possibili aggiornamenti nn trova più nulla da aggiornare.. nonostante la mia sia una versione vecchia del firmware.
    Come faccio a fare l'aggiornamento manuale?
    Grazie in anticipo
    http://dlcdnet.asus.com/pub/ASUS/Zen...40.59-user.zip
    Per installare il firmware è sufficiente collegare ildevice al pc poi copi il file .zip nella memoria interna del telefono e automaticamente viene rilevato.
    l ho comprato anche io da glistockisti è un bug del sofw installato, vedi poi mettendo il nuovo te li chiede e andrà sempre bene
    Ultima modifica di Umbertofele; 04-09-15 alle 10:14

  7. #176
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Umbertofele Visualizza il messaggio
    http://dlcdnet.asus.com/pub/ASUS/Zen...40.59-user.zip
    Per installare il firmware è sufficiente collegare ildevice al pc poi copi il file .zip nella memoria interna del telefono e automaticamente viene rilevato.
    l ho comprato anche io da glistockisti è un bug del sofw installato, vedi poi mettendo il nuovo te li chiede e andrà sempre bene
    la versione installata è la 2.17.40.12
    Ho provato ad installare l'ultima versione con la procedura ke mi hai segnalato ma da errore ugualmente

  8. #177
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da themonio Visualizza il messaggio
    Con l'ultimo....
    Forse l'unico vero problema è un surriscaldamento maggiore durante la riproduzione di video youtube, cosa che prima non avevo notato, e che di certo contribuisce allo scaricamento più veloce della batteria.
    io trovo la stabiltà della rete specialmente in SIM1 davvero pessima, a volte resta incastrato in 4G senza speranza e devo switchare a mano. funziona bene quando il segnale è fortissimo, ma in condizioni di scarso segnale consuma un sacco di batteria e non offre il servizio che dovrebbe offrire. E' leggermente migliorato con gli ultimi update, ma ieri ho confrontato 1:1 con un motoG2014 che pur in 3G (in 3G anche lo zenfone) mi offre un segnale molto più stabile, le chiamate non cadono, posso stare su spotify senza interruzioni e via dicendo. la parte Radio va pesantemente rivista e spero che non sia un problema hardware.
    ripeto: solo in condizioni di scarso segnale. se, dove mediamente passate le giornate, c'è buon segnale 4G allora non ci sono problemi.

  9. #178
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, dopo ultimo aggiornamento:

    - lettore musicale, equalizzatore, sono stati disabilitati i cursori "Bassi più intensi" e "Audio surround" ( x intenderci ci sono appena visibili ma in grigietto chiaro non modificabili )
    - sull'icona whatsapp non compaiono più i numeretti contatori delle notifiche da leggere

    ?????????????

  10. #179
    Senior Droid L'avatar di cecato


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Provincia di Asti
    Messaggi
    974
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 163 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Asus ZenFone 2 V2.20.40.64 for CUCC
    Dal sito asus è uscito questo firmware, ma io non ho capito per quale utenza sia.
    Qualcuno ha un'idea?

  11. #180
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 7 Posts
    Predefinito

    nuovo aggiornamento in download per un totale di 73,4 MB (551 ML).. Carico un po' il telefono e procedo con l'installazione.

    EDIT: versione 2.20.40.90
    note di rilascio:
    Optimization
    1.Fixed the display issue after answering a call.
    2.Fixed the issue that photo will be yellowish when use flash .
    3.Improve stability of modem
    4.Fixed Quick charging issue .
    5.Dim the lowest brightness level in Manual mode
    6.Improve memory usage

    New Features
    1.Power Saver:
    NEW Power saver UI
    Added Battery mode detail pages
    Added Customized modes
    Added draining app detection mechanism

    2.Auto start Manager:
    Add “Clean up in suspend” function. (If user use the app which already deny from auto-starting, the app will be clean up after display off.)
    Provide ZenUI Apps for user to deny from auto-starting.

    3.ASUS Mobile Manager:
    Add “Power & Boost” function.
    Add the Battery and Memory layout.
    Ultima modifica di danny123d; 07-09-15 alle 15:59

Pagina 18 di 127 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy