novita sull nuovo aggiornamento??
Visualizzazione stampabile
novita sull nuovo aggiornamento??
Aggiornamento eseguito pochi minuti fa alla versione 2.20.40.90 e devo dire che hanno inserito risparmi energetico batteria con altre nuove preimpostazione e risolto finalmente il problema che mi affliggeva in fase di avvio chiamata e chiusura... Brava asus sono sempre piu convinto di professionalità e cura del cliente... Continuate cosi!
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Ok Grazie
Si, migliorato e modificato il menu Risparmio Energia, modifiche anche l'app Auto-start Manager che ora puo anche bloccare le app di sistema ed infine anche l'app ASUS Mobile Manager cambiata leggermente l'iterfaccia con la possibilita di incrementare la ram direttamente.
Di che problema della chiamata parlano? Hanno risolto del sensore di prossimità troppo "potente"?
Ottimo il risparmio energetico migliorato, ottimo il miglioramento dell'utilizzo della ram, finalmente livello di luminosità più basso.
Ora lo sto installando, vediamo se c'è effettivamente tutto :D
Adesso con il risparmio energetico in cpu smart viene downclockata a 1.8 Ghz..
Dico qualcosa sulla memoria: dopo aver aggiornato nel pomeriggio e dopo aver rimesso a posto le app consentite nel manager (come le avevo prima) l'ho usato normalmente.
La memoria pare stabilizzata all'incirca su 2GB occupata e 2GB libera.
Sono cambiate le opzioni della batteria.. adesso si chiama più risparmio intelligente e sembra che con quella modalità, in standby non si ricevano le notifiche.. è cosi? In questo caso bisogna passara alla modalità "normale".
Ho appena visto che c'è la funzione extend standby alla voce "personalizzato".. si imposta la rete su attiva, l'altro resto su smart e si attiva l'estendi standby. Le app prima dell'aggiornamento sono già impostate su on.
Su reddit alcuni utenti sostengono che il loro screen on time sia quasi raddoppiato. Sono curioso di vedere fino a che ora reggerà stanotte.
contentissimo che abbiano rivisto la sezione del risparmio energetico! ora è tutto più intuitivo, per il momento l'ho impostato su personalizzato con rete attiva in standby e "estendi standby" abilitato solo per le app di cui voglio le notifiche e disattivato per tutte le altre!
ora però ho un dubbio: meglio tenere la rete disattivata in standby con "estendi standby" attivo, e quindi farlo agganciare al wifi ogni volta che arriva una notifica, oppure lasciare il wifi sempre attivo?