Scusate, ma se volessi fare un aggiornamento manualmente come devo fare? Sul sito Asus non capisco da dove si scarica. E poi come lo si installa?
Perdonate l'ignoranza
Scusate, ma se volessi fare un aggiornamento manualmente come devo fare? Sul sito Asus non capisco da dove si scarica. E poi come lo si installa?
Perdonate l'ignoranza
Telefono precedente Nexus 4
Attuale Asus Zenfone 2 551ml (processore da 1,8 gH)
T Project kernel
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Fatto. Ho provato con l'aggiornamento appena successivo ma mi da errore. Ho fatto l'unroot con superuser. È possibile che sia perché ho il modello di zenfone cinese con sopra la rom ww? Se fosse come posso risolvere?
Rislto. Aggiornato manualmente all'ultima versione ww
Ultima modifica di Marcyvee; 19-07-15 alle 20:18
T Project kernel
X ZE551ML : Nuovo Firmware .... 2.20.40.58 in download..
Non penso ci sia il changelog ma, per quel che mi riguarda, hanno risolto i due bug che mi stavano a cuore: l'audio dell'altoparlante che qualche volta "gracchiava" i toni bassi al volume massimo e l'apertura della cover flip view che aveva un lag quando si andava a fare lo swipe up.
Per la batteria si vedrà ma non credo ai miracoli...
E' anche tornata l'app della musica nell'oblò (non veniva mostrata anche se era selezionata nell'app Asus Cover)
Ultima modifica di blane; 06-08-15 alle 16:23
Salve, qualcuno ha eseguito l'ultimo aggiornamento rilasciato pochi minuti fa? Mi sa dire cosa apporta? Grazie.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
otta898 (06-08-15)
Aggiungo: nuovi temi per l'orologio nell'oblò, Asus ZenFlash (per chi è interessato all'accessorio), Asus Mobile Manager (oltre allo "startup manager" permette di controllare il consumo dei dati da parte delle applicazioni), e la scritta che giustifica il calore durante la ricarica veloce ("il calore generato è maggiore di quello sviluppato dalla ricarica normale" o qualcosa del genere).
Vi segnalo che dopo questo aggiornamento ho dovuto rivedere le impostazioni dei programmi in auto partenza. Infatti molte applicazioni che prima erano attive, dopo l'aggiornamento risultavano disattivate. Quindi molte notifiche non risultavano
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
testina (07-08-15)
Ma per chi ha difficolta ad eseguire gli aggiornamenti ota, possono essere flashati tramite twrp come se fossero una rom? In tal caso, va foashato solo l'aggiornamento o in firmware completo?
T Project kernel
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
pagliacciopazzo (24-08-15)