Si, ma bisogna togliere il root? Fare dei wipe? Farlo da recovery?
Finalmente il miracolo ! Il consumo di batteria eccessivo non c'è più. Dopo un ora di utilizzo la batteria è calata solo del 12% e la batteria mi segnala un autonomia di 12 ore. Sono molto soddisfatto.
Ciao Mod88 il "miracolo" è avvenuto con l'ultimo aggiornamento software?? Io l'ho scaricato e installato ieri ma le prime impressioni sono che il consumo batteria sia rimasto invariato....speriamo che con il secondo ciclo di ricarica le cose migliorino un pò....
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
dannos (07-08-15)
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY S2 - SAMSUNG GALAXY S3 - ASUS ZENFONE 2
TABLET: LG GPAD 8.3
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Marcyvee (10-08-15)
Grazie per il tuo feedback....in ogni caso un plauso ad Asus per i continui aggiornamenti che rilascia....fatto abbastanza raro tra i produttori (solo LG con il suo Flex 2 ha rilasciato molti aggiornamenti che hanno decisamente migliorato il telefono.
Ultima modifica di MatteXperiaU; 07-08-15 alle 11:11 - Motivo: sistemati i quote
otta898 (07-08-15)
Mi chiedo come ci possano essere pareri così discordanti sugli aggiornamenti (eccezionale-fa schifo), specialmente su ZenTalk, che non siano giustificabili con il solito "fa più rumore un albero che cade di una foresta..."
Sul versante batteria, l'ultimo ciclo di ricarica (iniziato ieri proprio durante l'aggiornamento, intorno alle 15-16, e in questo momento sceso al 48%) sembra andare meglio che in passato, il tutto ovviamente tarato sulle mie esigenze e sull'uso che faccio dello smartphone in questo periodo.
otta898 (07-08-15)
A me non trova nessun aggiornamento. Attualmente è aggiornato alla versione 2.19.40.22_20150627, da quando l'ho ricevuto ad aprile si è sempre aggiornato regolarmente. Non ho nessun root o sblocco del bootloader.