Visualizzazione stampabile
-
Ma gli aggiornamenti ufficiali, se scaricati dal sito Asus manualmente (il pacchetto dà un giga e passa per intenderci) si possono flashare da twrp come se fossero una rom?
-
Ieri con bilanciato sono arrivato alle 23 dalle 7 di mattina con un residuo 20% e 3ore e 30 di schermo da prevalentemente sotto 4g. Mi pare decisamente buona la situazione...
Quote:
Originariamente inviato da
Betelgeuse92
contentissimo che abbiano rivisto la sezione del risparmio energetico! ora è tutto più intuitivo, per il momento l'ho impostato su personalizzato con rete attiva in standby e "estendi standby" abilitato solo per le app di cui voglio le notifiche e disattivato per tutte le altre!
ora però ho un dubbio: meglio tenere la rete disattivata in standby con "estendi standby" attivo, e quindi farlo agganciare al wifi ogni volta che arriva una notifica, oppure lasciare il wifi sempre attivo?
Si ma la notifica come arriva se non è collegato ad internet?
-
Qualcuno l'ha fatto? Procedo?
-
Quote:
Si ma la notifica come arriva se non è collegato ad internet?
Non arrivano le notifiche finché non accendi lo schermo
-
Quote:
Emanuele503
Qualcuno l'ha fatto? Procedo?
sinceramente a me non è uscito
-
Ciao,
mi è arrivato da poco lo zenfone 2 (551ML) preso da GrossoShop. Il telefono è quello destinato al mercato asiatico perché il processore è a 1.8ghz.
La versione del sistema è la WW 2.13.40.13 (direi vecchiotta).
Gli aggiornamenti non vengono trovati automaticamente.
Credo che il tel sia già rootato (c'è l'app SuperSU).
Ho letto le varie pagine del thread, ma onestamente mi sono perso... devo togliere il root prima di aggiornare manualmente?
Grazie.
-
Quote:
ssseva
Ciao,
mi è arrivato da poco lo zenfone 2 (551ML) preso da GrossoShop. Il telefono è quello destinato al mercato asiatico perché il processore è a 1.8ghz.
La versione del sistema è la WW 2.13.40.13 (direi vecchiotta).
Gli aggiornamenti non vengono trovati automaticamente.
Credo che il tel sia già rootato (c'è l'app SuperSU).
Ho letto le varie pagine del thread, ma onestamente mi sono perso... devo togliere il root prima di aggiornare manualmente?
Grazie.
ciao allora non so se hai il root di questo non ne capisco, io l ho preso la sett scorsa sui glistockisti, avevo il tuo stessa versione 2.13.40.13 e dicono che sia baggata aggiorna tramite il pc laversione finale e vedi che tutto andrà bene
-
Quote:
Umbertofele
ciao allora non so se hai il root di questo non ne capisco, io l ho preso la sett scorsa sui glistockisti, avevo il tuo stessa versione 2.13.40.13 e dicono che sia baggata aggiorna tramite il pc laversione finale e vedi che tutto andrà bene
Ciao e grazie intanto... per aggiornare tramite il pc cosa intendi? usando fastboot o scaricando l'aggiornamento dal sito dell'asus e mettendolo nella memoria interna?
-
Quote:
ssseva
Ciao e grazie intanto... per aggiornare tramite il pc cosa intendi? usando fastboot o scaricando l'aggiornamento dal sito dell'asus e mettendolo nella memoria interna?
Ti consiglio di leggere la prima pagina di questo post.
Se hai root ( se non sai di averlo o meno ti consiglio di scaricare un app che ti dice se hai o meno i permessi root come Root Analyzer)
Se non hai il root puoi eseguire tranquillamente l aggiornamento dal telefono, altrimenti devi riportare il telefono stock ( ovviamente anche rimettere la recovery stock e tutto quello che è stato modificato) e poi successivamente puoi eseguire l'aggiornamento, altrimenti non riuscirai a farlo e rischierai di fare danni al telefono
-
Salve gente, ho letto in giro che con l'ultimo aggiornamento il 4g è andato a farsi benedire per diversi utenti... Qualcuno ha esperienza diretta?