Ma gli aggiornamenti ufficiali, se scaricati dal sito Asus manualmente (il pacchetto dà un giga e passa per intenderci) si possono flashare da twrp come se fossero una rom?
Ma gli aggiornamenti ufficiali, se scaricati dal sito Asus manualmente (il pacchetto dà un giga e passa per intenderci) si possono flashare da twrp come se fossero una rom?
Telefono precedente Nexus 4
Attuale Asus Zenfone 2 551ml (processore da 1,8 gH)
T Project kernel
Ultima modifica di ludoranieri; 09-09-15 alle 08:17
Spoiler:
Qualcuno l'ha fatto? Procedo?
Non arrivano le notifiche finché non accendi lo schermo
Si ma la notifica come arriva se non è collegato ad internet?
ludoranieri (09-09-15)
Ciao,
mi è arrivato da poco lo zenfone 2 (551ML) preso da GrossoShop. Il telefono è quello destinato al mercato asiatico perché il processore è a 1.8ghz.
La versione del sistema è la WW 2.13.40.13 (direi vecchiotta).
Gli aggiornamenti non vengono trovati automaticamente.
Credo che il tel sia già rootato (c'è l'app SuperSU).
Ho letto le varie pagine del thread, ma onestamente mi sono perso... devo togliere il root prima di aggiornare manualmente?
Grazie.
Ultima modifica di ssseva; 11-09-15 alle 08:54
Ti consiglio di leggere la prima pagina di questo post.
Se hai root ( se non sai di averlo o meno ti consiglio di scaricare un app che ti dice se hai o meno i permessi root come Root Analyzer)
Se non hai il root puoi eseguire tranquillamente l aggiornamento dal telefono, altrimenti devi riportare il telefono stock ( ovviamente anche rimettere la recovery stock e tutto quello che è stato modificato) e poi successivamente puoi eseguire l'aggiornamento, altrimenti non riuscirai a farlo e rischierai di fare danni al telefono
Asus Zenfone 2 ZE551ML RED
Firmware : Stock WW 2.20.40.184
Android: 5.0 ZenUi 3.0 beta
Huawei P9 lite
Android: Android 6.0+EMUI 4.1
ssseva (11-09-15)
Salve gente, ho letto in giro che con l'ultimo aggiornamento il 4g è andato a farsi benedire per diversi utenti... Qualcuno ha esperienza diretta?