Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
theanto
Ti consiglio di leggere la prima pagina di questo post.
Se hai root ( se non sai di averlo o meno ti consiglio di scaricare un app che ti dice se hai o meno i permessi root come Root Analyzer)
Se non hai il root puoi eseguire tranquillamente l aggiornamento dal telefono, altrimenti devi riportare il telefono stock ( ovviamente anche rimettere la recovery stock e tutto quello che è stato modificato) e poi successivamente puoi eseguire l'aggiornamento, altrimenti non riuscirai a farlo e rischierai di fare danni al telefono
Lette tutte le pagine :-)
Sono riuscito ad entrare in recovery e ho visto che la versione della recovery è CN (non WW come la rom).
Per entrare in recovery ho seguito quanto scritto su XDA (in caso di robottino morto)
Quote:
Enter recovery as you normally do
When you see a dead android bot with an error press and hold power button, then (while holding power button) quickly press Vol up and release and then release power button..
Provato a togliere il root utilizzando SuperSU, ma il tel rimane lì troppo tempo... quindi credo che non funzioni.
Proverò Root Analyzer.
Grazie.
-
Quote:
Ruhs
Salve gente, ho letto in giro che con l'ultimo aggiornamento il 4g è andato a farsi benedire per diversi utenti... Qualcuno ha esperienza diretta?
A me con TIM funziona tutto perfettamente.
-
Ricordate che chi ha il root non può fare gli update ota e deve rivolgersi in sezione modding, perché qui è ot
Inviato dal fischietto con la SUPER BETA di Androidiani App
-
Quote:
Zaier
Salve gente, ho letto in giro che con l'ultimo aggiornamento il 4g è andato a farsi benedire per diversi utenti... Qualcuno ha esperienza diretta?
A me con Vodafone funziona.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Quote:
Zaier
A me con TIM funziona tutto perfettamente.
Quote:
bobventi
A me con Vodafone funziona.
Va bene, grazie a entrambi :)
-
Anche con Wind nessun problema
-
Quote:
Ruhs
Tim e Wind a posto anche per me
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Con qusto ultimo aggiornamento la durata della batteria è migliorata notevolmente.
-
-
Quote:
thereferee
Scusami, mi ero accorto ma non riuscivo ad eliminarlo