Visualizzazione stampabile
-
A qualcuno è capitato che con Navigator dice: "La cartella Navigator è impostata in sola lettura. questo potrebbe essere perché il dispositivo è stato aggiornato ad Android 4.4 o superiore". In realtà la mappa funziona fino a quando non immetto un indirizzo e clicco su naviga.... allora mi rende la pagina bianca ed esce da Navigator...
-
mi è appena arrivato lo zenfone a casa..ora sto facendo tutti i vari aggiornamenti ota uno alla volta..il telefono è nuovo,quindi non c'è installato nulla di mio..secondo voi mi conviene comunque fare un hard reset dopo aver finito con gli aggiornamenti?
P.S. c'è un modo per saltare direttamente all'ultimo aggiornamento disponibile?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ssseva
Lette tutte le pagine :-)
Sono riuscito ad entrare in recovery e ho visto che la versione della recovery è CN (non WW come la rom).
Per entrare in recovery ho seguito quanto scritto su XDA (in caso di robottino morto)
Provato a togliere il root utilizzando SuperSU, ma il tel rimane lì troppo tempo... quindi credo che non funzioni.
Proverò Root Analyzer.
Grazie.
Allora... aggiornamento. Il telefono non ha i privilegi di Root... Root Analyzer e Root Checker almeno hanno detto che non ci sono.
Proverò ad aggiornare manualmente.
Grazie a chi mi ha risposto e mi scuso se sono andato OT
-
Si fai un hard reset, temo che tu li debba fare uno ad uno. Ricordati di lasciarlo in carica spento per 6-8 ore:
-
Quote:
hein
Si fai un hard reset, temo che tu li debba fare uno ad uno. Ricordati di lasciarlo in carica spento per 6-8 ore:
La prima volta bisognerebbe fare così?
-
Quote:
Lors
La prima volta bisognerebbe fare così?
Si, asus consiglia 8h.
-
ciao a tutti,la carica di 8 ore andrebbe fatta prima di accenderlo per la prima volta appena arriva e quindi prima di aggiornarlo?
grazie.
-
Quote:
vaie86
ciao a tutti,la carica di 8 ore andrebbe fatta prima di accenderlo per la prima volta appena arriva e quindi prima di aggiornarlo?
grazie.
Si, sarebbe meglio. Io non l'ho fatto ... ma va bene lo stesso. Però a rigore andrebbe fatto
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Quote:
paolodoc
Si, sarebbe meglio. Io non l'ho fatto ... ma va bene lo stesso. Però a rigore andrebbe fatto
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando
Androidiani App
E se fosse stata solo punizione dal limite? Scherzi a parte ma dopo l'aggiornamento è meglio fare un wipe della cache o non serve?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Ciao a tutti,
segnalo nuovo aggiornamento ASUS_Z00A-2.20.40.97