Visualizzazione stampabile
-
Comunque chi lo ha installato, prime impressioni difronte al già ottimo ultimo firmware di L
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pocho
rinominato, continua a non uscire il pop up di asus
allora il file è danneggiato oppure sbagliato
-
Primissime impressioni: pochissimi cambiamenti. Lock screen molto più scura, impostazioni di memoria cambiate (oltretutto c'è un errore in uno script nella schermata di archiviazione, succede anche a voi?). Ancora non ho esplorato tutto comunque
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Clo75
Primissime impressioni: pochissimi cambiamenti. Lock screen molto più scura, impostazioni di memoria cambiate (oltretutto c'è un errore in uno script nella schermata di archiviazione, succede anche a voi?). Ancora non ho esplorato tutto comunque
Cosa vuol dire
-
Quote:
tapiocajazz
Cosa vuol dire
-
Ok, file spostato su root sdcard, ora devo estrarre il file zippato, giusto?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
E con il look molto più scuro
-
Quote:
saunme
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando
Androidiani App
ma no.........
-
Quote:
Pocho
Quote:
saunme
Androidiani App
ma no.........
Allora come devo fare?
-
Quote:
Pocho
Hai riavviato?
-
Quote:
saunme
Il file va messo in internal memory (/storage/emulated/0) e rinominato (vedi post precedenti). Poi dopo il riavvio del telefono ti compare il messaggio di aggiornamento...
-
Quote:
Clo75
Quote:
saunme
Il file va messo in internal memory (/storage/emulated/0) e rinominato (vedi post precedenti). Poi dopo il riavvio del telefono ti compare il messaggio di aggiornamento...
Ora provo
-
Quote:
tapiocajazz
E con il look molto più scuro
La schermata con il telefono bloccato è meno luminosa...
-
Quote:
Clo75
Hai riavviato?
si si, c'era qualche problema col nome o col file, l'ho scaricato di nuovo e subito mi ha rilevato l'aggiornamento, lo sto facendo ora
-
Quote:
Clo75
Quote:
saunme
UL-Z00A-WW-4.21.40.134-user
Rinominato così è corretto?
-
Quote:
saunme
Androidiani App
Sì con l'estensione .zip alla fine
-
scimmia dell'aggiornamento del caxxo, va lento, riscalda, nova ha confermato che ha dei problemi e deve ancora risolverli ed io odio zen launcher merda
-.-'' sempre la solita storia con sti smartphone usciti 1 anno prima quando esce un aggiornamento importante.
-
Ragazzi, mi sa che ho trovato il primo baco:
in chiamata, quando si avvicina il telefono all'orecchio lo schermo si spegne correttamente ma se si vuole terminare la chiamata, quando si allontana il telefono dall'orecchio per intenderci, lo schermo rimane buio e non c'è verso di riaccenderlo, pertanto la chiamata non si interrompe.
L'unico modo che ho trovato è premere ripetutamente il tasto "power" ma lo schermo si riaccende comunque quando vuole lui.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Prima dell'aggiornamento a MM nessun problema.
Facendo poi il test del sensore di prossimità (dalla calcolatrice con ",12345+=") quando metto la mano sul sensore lo rileva, quando la tolgo rimane ad aspettare all'infinito, solo se si spegne lo schermo e si riaccende allora mette la "spunta verde" di fianco ad "away" ed il test prosegue senza errori.
Sono l'unico a cui sta succedendo?
Roberto
-
Quote:
washburn
Ragazzi, mi sa che ho trovato il primo baco:
in chiamata, quando si avvicina il telefono all'orecchio lo schermo si spegne correttamente ma se si vuole terminare la chiamata, quando si allontana il telefono dall'orecchio per intenderci, lo schermo rimane buio e non c'è verso di riaccenderlo, pertanto la chiamata non si interrompe.
L'unico modo che ho trovato è premere ripetutamente il tasto "power" ma lo schermo si riaccende comunque quando vuole lui.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Prima dell'aggiornamento a MM nessun problema.
Facendo poi il test del sensore di prossimità (dalla calcolatrice con ",12345+=") quando metto la mano sul sensore lo rileva, quando la tolgo rimane ad aspettare all'infinito, solo se si spegne lo schermo e si riaccende allora mette la "spunta verde" di fianco ad "away" ed il test prosegue senza errori.
Sono l'unico a cui sta succedendo?
Roberto
Il test lo fallisce anche il mio, ho provato anche con una app per testare i sensori e non riconosce nemmeno quando la mano è vicina...
Durante la telefonata, fa come l'hai descritto tu, ma quando premo power si riaccende.
-
Ma quando chiami fa lo schermo rimane spento anche a te se allontani il telefono dall'orecchio?
Sembra che riconosca la copertura del sensore ma non la successiva "scopertura"...
-
Quote:
washburn
Ma quando chiami fa lo schermo rimane spento anche a te se allontani il telefono dall'orecchio?
Sembra che riconosca la copertura del sensore ma non la successiva "scopertura"...
Ho modificato il post precedente...
-
Mah...domani provo a fare un wipe cache ed al limite un hard reset e buonanotte.
Ho postato anche nel forum ASUS sentiamo che dicono...
-
Quote:
Pocho
rinominato e messo nella root del telefono?
è strano a qualcuno sembra che sia stato riconosciuto.
Inviato dal mio Nexus 7
-
Quote:
washburn
Mah...domani provo a fare un wipe cache ed al limite un hard reset e buonanotte.
Ho postato anche nel forum ASUS sentiamo che dicono...
Tienici aggiornati... ma siamo i soli?
-
Io ho aggiornato questa mattina e subito dopo ho fatto un hard reset.
Il telefono mi va bene e non ho notato bug. Quello del sensore non ce l'ho sicuro😅
Per il resto sembra ok. Mi riservo solo il giudizio sulla batteria..
-
Aggiornato appena preso regalo x un amico, fatto un ultrriore reset dopo l'aggiornamento, per farlo configurare a lui, bessun problema, sicuro non il sensore, perché l'ho visto mentre lo usava
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
Nel forum ASUS molti hanno fatto un factory reset e non hanno lamentato il problema, per cui ora lo sto facendo anche io e vediamo se dopo è tutto a posto.
-
per ora tutto bene, non ho il problema della chiamata
-
Ragazzi vi confermo che facendo un factory reset si è risolto il problema...l'unica rottura è ora riconfigurare il telefono come ce lo avevo !!
-
Installato pure io. Non ho fatto factory reset. Per ora tutto funzionante, compreso il sensore di prossimità.
-
Ragazzi, stamattina la prima chiamata ha funzionato senza problemi, tutte le successive hanno presentato il problema, eseguito il test del sensore ed ora fallisce il passaggio "away" a meno che non si spenga e riaccenda lo schermo.
Quindi il factory reset non ha risolto un bel tubo....
-
È strano però 🙄 a questo punto sembra proprio un problema hardware..
-
Io più tardi proverò a reinstallare
-
Hardware non penso visto che con Lollipop non c'erano problemi...io penso sia più software, qualcosa che "interferisce" con il funzionamento del sensore.
-
Quote:
Clo75
Quote:
saunme
Androidiani App
Sì con l'estensione .zip alla fine
Fatto e aggiornato. Grazie
-
Quote:
washburn
Hardware non penso visto che con Lollipop non c'erano problemi...io penso sia più software, qualcosa che "interferisce" con il funzionamento del sensore.
A me era successo col nexus a seguito di un'installazione venuta male...
-
Che dite, una volta installato MM, il file di 1,19 gb che si è scaricato, lo si deve lavorare nella cartella o lo si può eliminare?
-
Quote:
saunme
Chiedo scusa per l'errore e il messaggio consecutivo, volevo scrivere conservare, non lavorare.
Androidiani App
Esiste la funzione modifica proprio per questo ;)
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Clo75
Io più tardi proverò a reinstallare
Nulla di fatto, problema ancora presente!
-
ragazzi allora mi dite che vale la pena aggiornare? a parte i pochi cambiamenti rilevati da qualcuno( certo mica vola android M) volevo sapere se vi sono bug ....o almeno se ce ne sono di più rispetto a lollipop...a me con Lollipop il telefono va bene.. perciò sono indeciso
per Saumme.. una volta installato lo zip puoi eliminarlo... non c'è motivo di tenere oltre 1gb di spazio occupato per niente
Inviato dal mio ASUS_Z00AD