Con il penultimo update ho una ottima autonomia e zero problemi. L'ultimo firmware ha qualche bug nuovo? La gestione ram è migliorata davvero?
Visualizzazione stampabile
Con il penultimo update ho una ottima autonomia e zero problemi. L'ultimo firmware ha qualche bug nuovo? La gestione ram è migliorata davvero?
Ciao Hein intanto grazie e 2 cose:
1) ok ma se faccio l'hard reset dopo gli aggiornamenti non elimino gli stessi aggiornamenti appena fatti?? Non è come il gatto che si morde la coda?? cioè rifare uovamente l'aggiornamento poi rinstallare tutte le app, la rubrica contatti, le password app ecc ecc e na parola ( di sicuro mi sbaglio ) please dimmi che non è così ( purtroppo il tutorial su youtube non è in italiano e forse qualche istruzione importante mi sfugge )
2) come fare il reset wipe cache??
Ciao a presto ;)
L'hard reset dopo aver fatto gli aggiornamenti ASUS ti lascierà un sistema pulito, aggiornato. Ovviamente perderai i dati.
Questa è la procedura:
FONTE: [RECOVERY] Come accedere alla RECOVERY STOCK dello ZENFONE 2 - Modding - HDblog.it ForumQuote:
RECOVERY -
Ecco come entrare in MODALITà RECOVERY in caso di necessità se il telefono non si avvia più e quindi x eseguire un FULL WIPE (HARD RESET) WIPE CACHE (x risolvere il problema di SystemUI bloccato...consigliato anche da ASUS) o per apprestarsi ad eseguire il MODDING.
1 - Spegnere il telefono
2 - Premere [VOL+] + [POWER] appena il tel si accende e vibra rilasciare [POWER] e tenere premuto [VOL+] ora siete in BOOTMODE
3 - con i tasti volume selezioniamo RECOVERY quindi premiamo il tasto [POWER] - ora ci sara' un riavvio e un tentativo di installazione/aggiornamento che si concludera' con il robottino stecchito al suolo con un triangolo rosso sopra
4 - ora premete senza rilasciarlo [POWER] e molto rapidamente e molto brevemente dovrete premere [VOL+] e rilasciarlo subito
5 - BENVENUTI nella RECOVERY del vostro ZENFONE 2 ora potete flashare, wipare e hard resettare quanto vi pare.
Per risolvere il problema dei messaggi di SystemUI bloccata in modo anomalo, una volta riavviato in RECOVERY spostatevi con il bilanciere del volume in WIPE CACHE PARTITION (NON si perde alcun DATO), quindi confermare col tasto POWER ...rilassatevi e prendetevi un caffè (l'operazione dura circa 5 minuti).
Una volta ultimato il processo spostatevi su REBOOT SYSTEM NOW
Ciao a tutti sono nuovo del mondo zenfone vorrei una info....mi è arrivato un aggiornamento ota e una volta scaricato mi chiede se annullare, installare o posporre
Se clicco su installa verrà aggiornato o necessito di una procedura differente?!?grazie
Tranquillo, clicca su installa. Basta che tu abbia carica sufficiente...
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Ho cliccato su installa ma dopo aver riavviato mi dava errore con il robot tino ed il triangolo rosso ed ho spento. Ho riacceso e riprovato a scaricare l aggiornamento ma non lo trova più...
salve ieri è arrivato lo zenfone ZE551ML. installato tutti gli aggiornamenti. ho riscontrato un problema.
appena preso quindi senza aggiornamenti pottevo sbloccare il telefono anche tramite tasto home schiacciandolo 2o3volte. mentre ora non funziona più e posso sbloccare solo tramite tasto accensione.
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie
Ma qualcuno ha informazioni riguardanti eventuali aggiornamenti Android sul nostro smartphone? Grazie :)