Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarcoDroidWorld
Si, è il primo aggiornamento che ricevo, l'ho preso da meno di un mese.
Che errore ti ha dato? Hai preso il modello con processore da 1.8 Ghz?
-
Quote:
cecato
Che errore ti ha dato? Hai preso il modello con processore da 1.8 Ghz?
Ho preso quello da 2.33
Si è bloccato al riavvio appena iniziata l'installazione. Esce scritto errore, nulla di più.
-
Quote:
juan7
Perfetto sistemato, saltavo lo step che hai postato tu :) grazie:)
-
Quote:
MarcoDroidWorld
Ho preso quello da 2.33
Si è bloccato al riavvio appena iniziata l'installazione. Esce scritto errore, nulla di più.
Che firmware hai? Ho visto qui sul forum che alcuni hanno firmware ww ma la recovery cn.
-
Quote:
cecato
Che firmware hai? Ho visto qui sul forum che alcuni hanno firmware ww ma la recovery cn.
Firmware WW, la recovery non so, credo comunque che sia europeo.
-
Ciao a tutti,ho fatto l'ultimo aggiornamento di questi giorni e mi sta dando un problema, mi spunta spesso la segnalazione della memory card inserita. Come se non la legge e poi la legge nuovamente. Spesso sblocco il telefono e trovo la notifica di supporto interno inserito. Ho provato anche a fare leva e metti,ma niente.
-
Quote:
framonte1977
Ciao a tutti,ho fatto l'ultimo aggiornamento di questi giorni e mi sta dando un problema, mi spunta spesso la segnalazione della memory card inserita. Come se non la legge e poi la legge nuovamente. Spesso sblocco il telefono e trovo la notifica di supporto interno inserito. Ho provato anche a fare leva e metti,ma niente.
Stesso problema, senza SD però non succede. Da cosa dipende allora?
-
Penso dall'aggiornamento. Questi aggiornamenti sistemano una cosa e ne spasciano un'altra.
-
Sinceramente a me lo fa da sempre..non è mai stato fixato, succede casualmente ..forse dipende dalla memory card, non saprei
-
A me non l'aveva mai fatto,solo dopo l'aggiornamento.