Ma obligatoriamente e ogni volta che si aggiorna e tu come mai non lo hai fatto?
Visualizzazione stampabile
Io ogni volta che ho fatto gli aggiornamenti non ho mai fatto nessun wipe e nessun reset e non ho mai avuto problemi anzi solo miglioramenti specialmente per quanto riguarda la batteria
È scomparsa la voce cpu in risparmio energia, personalizzato.. non so se conviene più usare quest impostazione oppure mettere su normale.
Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App
Strano, a me dopo l'ultimo aggiornamento non é sparita e posso scegliere tra smart o elevate prestazioni.
Comunque se sei indeciso puoi aiutarti con l'app CPU SPY che ti controlla in maniera costante le frquenze di utilizzo della cpu, infatti se la cpu e su smart viene downclockata a 1.8Ghz.
Ciao, qualche modifica l'hanno fatta perchè anche impostando prestazioni elevate ti ritrovi la voce CPU su smart di default, ovvero modalità intelligente.
Secondo me hanno voluto limitare le opzioni a due principalmente: prestazioni elevate per i giochi e normale per l'uso quotidiano. Poi rimangono prestazioni massime che la maggior parte credo userà nella commutazione in automatico es. la notte ecc. ecc. :)
Ho dimenticato di dire che ho il 550ml.. diciamo che ho sbagliato thread :D anche se i firmware sono sempre uguali.
A me è tornato il problema della Micro sd che viene smontata e rimontata 😢
Ciao ragazzi, il telefono mi notifica l'aggiornamento me lo scarica ma dopo poco che parte l'installazione mi da errore. Come posso fare? Grazie
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Vi risulta sia stato modificato il software della fotocamera? Non trovo più la modalità selfie (che attiva la fotocamera anteriore).