Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
littlemauro
Vi risulta sia stato modificato il software della fotocamera? Non trovo più la modalità selfie (che attiva la fotocamera anteriore).
Si, se non ricordo male leggendo l'ultima release note parla proprio di fotocamera. Cosa sia stato fatto nello specifico non saprei. Peraltro uso pochissimo la CAM.
-
Quote:
littlemauro
Vi risulta sia stato modificato il software della fotocamera? Non trovo più la modalità selfie (che attiva la fotocamera anteriore).
Se intendi il pulsante centrale in alto (per passare da fotocamera anteriore/posteriore) c'è ancora, ma quello dipende dall'app della fotocamera.
-
Altro aggiornamento (160) da appena 20 mb appena scaricato.
-
A me è arrivato direttamente il 160
Senza passare dal 156
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Quote:
gabryto
A me è arrivato direttamente il 160
Senza passare dal 156
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando
Androidiani App
non fare doppi post in meno di 24h..se hai bisogno di aggiungere qualcosa modifica il precedente....
-
Ragazzi io ho fatto root e tolto qualche app di asus,quindi posso solo aggiornare tramite sideload,ma aggiorna solo o mi fa una installazione pulita cancellando tutto?
-
Quote:
nicolay
Ragazzi io ho fatto root e tolto qualche app di asus,quindi posso solo aggiornare tramite sideload,ma aggiorna solo o mi fa una installazione pulita cancellando tutto?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando
Androidiani App
Segui questa guida e non perderai nessun dato
-
Quote:
blane
Se intendi il pulsante centrale in alto (per passare da fotocamera anteriore/posteriore) c'è ancora, ma quello dipende dall'app della fotocamera.
Proprio quello. Nell'app di default dell' Asus non lo ritrovo più da quando ho aggiornato. E non ho trovato opzioni per ripristinarlo. Non mi va di installare app di terze parti.
-
Salve ho il 551 con firmware WW2.20.40.90.Posso aggiornarlo alla versione più recente?Se si come debbo fare?Grazie.
-
Segnalo nuovo aggiornamenti, scaricato e installato
Versione V2.20.40.160