Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sim8
No non ho provato e sinceramente non saprei da dove iniziare, sono nuovo del mondo asus, potresti darmi una mano o dirmi dove posso trovare la procedura? Grazie mille
C'è di sicuro una guida, ma da tapatalk non so come si fa a linkarla...
-
Quote:
littlemauro
Acc...che triste notizia mi dai...
Si bella rogna! Contattali appena puoi così inizi la procedura che potrà durare un bel po. Leggi il topic sull'assistenza asus per farti una idea.
In bocca al lupo!
-
Ragazzi ho piallato tutto pare va meglio ma mi esce sta cosa e non riesco a toglierla...
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Nella schermata delle app attive ho in alto un rettangolo nero con scritto...aggiunta del widget non riuscita...e non riesco a toglierla !!!
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Okokok...vedo che stiamo andando un po' ot... Questo è solo per segnalare gli aggiornamenti...e basta
-
io no ricevo piu notifiche da alcune applicazioni... da cosa puo dipendere?? in auto star manager ho messo consenti a tutte le app ma non le ricevo lo stesso
-
Quote:
antonio28990
io no ricevo piu notifiche da alcune applicazioni... da cosa puo dipendere?? in auto star manager ho messo consenti a tutte le app ma non le ricevo lo stesso
Start manager non riguarda le notifiche, prova a controllare su asus mobile manager ;)
-
Ciao a tutti. mi è appena arrivata la notifica di un nuovo aggiornamento di sistema ww_2.20.40.160_20151225_1227_user_rel da 106,83mb. Anche a voi?
-
Quote:
Lors
Nella schermata delle app attive ho in alto un rettangolo nero con scritto...aggiunta del widget non riuscita...e non riesco a toglierla !!!
Probabilmente hai disabilitato qualche opzione dell'app Google perché il widget che dall'ultimo aggiornamento appare nella schermata delle "app recenti" è - in portrait - la barra di ricerca di Google, mentre in landscape appaiono due icone (la G di Google e il microfono) a sinistra.
-
Quote:
grampasso2
Ciao a tutti. mi è appena arrivata la notifica di un nuovo aggiornamento di sistema ww_2.20.40.160_20151225_1227_user_rel da 106,83mb. Anche a voi?
Do mo che è uscita! Ancora niente 6.0 :/