RAGA con l'ultimo firmware puo' essere che lo schermo mi impazzisca? e' come se qualcuno preme lo schermo .... a qualcuno e' successo qualcosa di simile ?
Visualizzazione stampabile
RAGA con l'ultimo firmware puo' essere che lo schermo mi impazzisca? e' come se qualcuno preme lo schermo .... a qualcuno e' successo qualcosa di simile ?
Segnalo problema dopo ultimo aggiornamento.
Quando provo ad aprire una notifica dalla barra notifiche non riesco.
Devo premere in una zona ben definita, attendere che compaia "l'impronta" che si allarga a goccia e solo allora mi apre la App.
Sia su WhatsApp che su Telegram.
Già ripulita la cache.
Come sospettavo, in questo caso è dipeso tutto da un problema software. Il fatto che tutto fosse coinciso con l'aggiornamento firmware era troppo strano.
Aggiornato oggi l'app della fotocamera è tutto è rientrato nella norma. Sensore anteriore funzionante sia con l'app stessa (Asus pixelmaster camera) sia con l'app "specchio" che immagino si basi in qualche modo sulla pixelmaster (non essendo stata modificata).
Avevi ragione tu dall' inizio...ma serviva un aggiornamento (almeno per il mio cellulare).
Comunque grazie a tutti per il supporto.
Sono felice che si sia risolto tutto :)
ragazzi ho comprato da poco lo zenfone 2...la mia versione del software è la seguente: WW_2.20.40.97_20150917
mi consigliate di aggiornare?
Grazie ciao
Aggiorna tutto se ci sono aggiornamenti.. controlla più volte perchè se non hai mai aggiornato ne troverà diversi.
Nuovo aggiornamento appena arrivato
V2.20.40.164_20160107_6983
da Zentalk
【Release Note】
1.Fixed video sound issue.
2.Fixed google play stop service .
3.Fixed SD cards issue.
4.Fixed SmartBox not read the phone issue.
5.Fixed can not control the volume of YouTube when using miracast.
6.Fixed the issue of displaying wrong operator name when roaming and searching network.
7.Fixed phone hang-up issue in Russia
8.Fixed PosteMobile NFC issue (ZE551ML only)
9.Support Android for Work
10.Improve ASUS ZenUI Launcher stability
11.Improve Cell Broadcast stability
12.Fix the failure to share Photo Collage picture via Email
13.Several Apps update
14.Improve power usage of Email App
# New Features
1.Add Screenshot sound settings