Visualizzazione stampabile
-
Anche se ho il 550ml, segnalo anche in questo thread che molte app di asus come Zen circle, asus cover, bambini, temi lovely pink e fresh green, party link, pc link, web storage, talkback ecc.si possono disattivare o disinstallare. Non so se è una modifica dell'ultimo aggiornamento, fatto sta che prima non era possibile.
Finalmente possiamo fare spazio di tutte quelle app inutili. :)
-
ragazzi c'e' una soluzione per aggiornare manualmente ? via ota non mi trova l'aggiornamento.
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxtro
ragazzi c'e' una soluzione per aggiornare manualmente ? via ota non mi trova l'aggiornamento.
C'è il post apposito sul forum ufficiale Asus con link e istruzioni.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Scarichi il firmware dal sito asus e lo metti nella scheda. Lo dovrebbe rilevare e far partire l'aggiornamento
-
un link si puo' avere ?
l'ho scaricato messo non scompattato sia nella memoria interna,sia nella microsd ma non mi parte o rileva nessun aggiornamento. c'e' qualche opzione da mettere x caso?
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxtro
un link si puo' avere ?
l'ho scaricato messo non scompattato sia nella memoria interna,sia nella microsd ma non mi parte o rileva nessun aggiornamento. c'e' qualche opzione da mettere x caso?
Punto b ASUSTeK Computer Inc. -Support-
-
si ho fatto quel procedimento ma non parte niente..
non penso di sbagliare qualcosa..
c'e' qualche opzione da mettere?
mi date un link con l'ultimo firmware x il terminale ITA ?
-
Hai il modello 551? I firmware dovrebbero essere tutti qui https://www.asus.com/it/Phone/ZenFon...Desk_Download/ ma ancora non mi sembra che ci sia l'ultimo..Prova a leggere questo thread [FOTA] For those whose fail update/unable to recieve update-ZE551ML
Io ho provato manualmente con un firmware precedente sul mio 550ml e appena lo carichi all'interno del telefono ti compare il triangolo per fare l'aggiornamento.. con questo non saprei ammesso che sia un problema del pacchetto firmware.
-
È normale che ancora non ho l'aggiorname per la 2.40? Non ho i root, ma settimame fa feci un flash da adb appunto per toglierli
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Quindi dal sito asus bisogna scaricare l'intero firmware da 1GB?