Visualizzazione stampabile
-
Finalmente risolto il grossissimo problema del 4g/ricezione chiamate
EDIT: come non detto... Si è piantato di nuovo in 4G con TIM... irreperibile per chiunque =(
-
Io sono rimasto alla 164 con 2 fix Della sd e qualcosa sul video... Ma ho sempre la notifica dell'inserimento della sd ad ogni accensione
-
scusa perché non aggiorni??
-
Quote:
Originariamente inviato da
the professionist
scusa perché non aggiorni??
Io ho fatto l'ultimo agg ed a ogni accensione anche io ho notifica della sd inserita e modo vivace dello schermo.
si possono togliere?
-
dicono di no.... e cmq credo che sia giusto così.... almeno si sa che è inserita bene... eppoi il telefono non lo spengo praticamente mai... giusto qualche riavvio quando serve, la notte lo lascio in modalità aereo
-
Quote:
cr4zymilk
salve gente.
ho comprato asus zenfone 2 versione cinese con il processore 1,8ghz invece di 2,3 versione europea. anche il software è cinese, ho provato a mettere sw europeo (ww) ma non riesco ricevere aggiornamenti, ovvero non me li mostra proprio e dovrei farli manualmente.
da quello che ho capito è per la colpa della recovery. perchè prima me li trovava gli aggiornamenti in automatico.
la mia domanda è esiste qualche modo per avere aggiornamenti ota in automatico con la recovery e la rom ww? perchè ho sentito se sblocchi bootloader ti aggiorna anche se hai cambiato la recovery.
grazie
hai già scritto in sezione modding. il crossposting è vietato
-
La notifica della sd inserita è normale e non si può togliere
-
ciao a tutti, da quando ho aggiornato il mio Zenfone 2 (551ML) gmail è impazzita e mi segna fisso il pallino rosso con l'1 dentro, indipendentemente da quante mail ci siano. sono l'unico che ha questo problema?
l'assistenza google dà la colpa all'app o al telefono, e in effetti dalla mail via pc non c'è nulla di strano.
altra cosa, è comparso un menu con delle info sulla batteria che appare quando lo metto in carica e lo scollego. come si leva?
grazie!
-
Quote:
cmorante
ciao a tutti, da quando ho aggiornato il mio Zenfone 2 (551ML) gmail è impazzita e mi segna fisso il pallino rosso con l'1 dentro, indipendentemente da quante mail ci siano. sono l'unico che ha questo problema?
l'assistenza google dà la colpa all'app o al telefono, e in effetti dalla mail via pc non c'è nulla di strano.
altra cosa, è comparso un menu con delle info sulla batteria che appare quando lo metto in carica e lo scollego. come si leva?
grazie!
Per quanto abbia già letto di problemi con GMAIL io uso la app GMAIL e non ho mai riscontrato i problemi sin ora segnalati.
Per il discorso della batteria, me l'ha segnalato pure un mio collega. Ma abbiamo constatato che sul mio non c'è il menù batteria.
Il suo è con processore 2.3 il mio con 1.8 😁
-
Quote:
cmorante
grazie!
Scusa ma non è che hai una mail non letta?prova a segnarle tutte come già lette.
Il menù riguardo la batteria a me non compare, cosa ti dice esattamente?