Finalmente risolto il grossissimo problema del 4g/ricezione chiamate
EDIT: come non detto... Si è piantato di nuovo in 4G con TIM... irreperibile per chiunque =(
Finalmente risolto il grossissimo problema del 4g/ricezione chiamate
EDIT: come non detto... Si è piantato di nuovo in 4G con TIM... irreperibile per chiunque =(
Ultima modifica di slump86; 24-01-16 alle 19:15
Io sono rimasto alla 164 con 2 fix Della sd e qualcosa sul video... Ma ho sempre la notifica dell'inserimento della sd ad ogni accensione
scusa perché non aggiorni??
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
dicono di no.... e cmq credo che sia giusto così.... almeno si sa che è inserita bene... eppoi il telefono non lo spengo praticamente mai... giusto qualche riavvio quando serve, la notte lo lascio in modalità aereo
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
La notifica della sd inserita è normale e non si può togliere
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Cactus92 (28-01-16)
ciao a tutti, da quando ho aggiornato il mio Zenfone 2 (551ML) gmail è impazzita e mi segna fisso il pallino rosso con l'1 dentro, indipendentemente da quante mail ci siano. sono l'unico che ha questo problema?
l'assistenza google dà la colpa all'app o al telefono, e in effetti dalla mail via pc non c'è nulla di strano.
altra cosa, è comparso un menu con delle info sulla batteria che appare quando lo metto in carica e lo scollego. come si leva?
grazie!
Per quanto abbia già letto di problemi con GMAIL io uso la app GMAIL e non ho mai riscontrato i problemi sin ora segnalati.
Per il discorso della batteria, me l'ha segnalato pure un mio collega. Ma abbiamo constatato che sul mio non c'è il menù batteria.
Il suo è con processore 2.3 il mio con 1.8 😁